Non si ferma il calcio inglese neppure nel primo giorno dell’anno e così bando ai festeggiamenti fino a tarda notte, le squadre della Premier League si stanno già preparando per la ventesima giornata per il ritorno tanto atteso dai tifosi.
Tra le squadre che scenderanno in campo, si sfideranno anche Swansea e Manchester City, freschi dell’andata che ha visto la supremazia del Manchester che con 3 gol ha portato a casa il risultato.
Una partita piuttosto prevedibile vista la determinazione della squadra allenata da Pellegrini che per un solo punto non chiude l’anno da prima in classifica, l’Arsenal la precede. Andamento positivo per il City che su 5 partite è riuscita a vincere sempre.
Non sarà dunque semplice per lo Swansea guadagnare tre punti in questo match, giocare in casa potrebbe aiutare ma bisogna evitare di dormire sugli allori: le feste, si sa, non sono mai un toccasana per i giocatori che perdono la concentrazione e abbassano la guardia.
Gli uomini di Michael Laudrup dovranno cercare di difendersi fino all’ultimo, la classifica li vede a metà in undicesima posizione tra l’Hull City e e lo Stoke, non possono permettersi un’altra sconfitta, le precedenti con Chelsea ed Everton bruciano ancora.
[better_feeds proceeding=”Swansea – Manchester City” description=”Finale 1X2 + goal”]11611015,11611017,11611019[/better_feeds]