La quota vincente
Notizie dal Mondo

Tallulah Willis presto sposa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da tallulah (@buuski)

 

Tallulah Willis si sposa. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha dato l’annuncio su Instagram con un video nel quale mostra in primo piano l’anello di fidanzamento, regalo del suo fidanzato Dillon Buss.

La 27enne, terzogenita di una delle coppie più famose di Hollywood, ha anche postato una serie di foto che ricostruisce la proposta di matrimonio del suo amatissimo Dillon, regista 32enne.

La bella Tallulah Willis

Proprio come da tradizione, lui si è messo in ginocchio e le ha mostrato il grosso diamante. E lei, emozionata ma senza esitazioni, ha immediatamente detto sì. “Finalmente posso definirti la mia fidanzata. Ti amerò per sempre”, ha commentato Buss sui suoi canali social. “Sei il mio migliore amico”, ha rilanciato lei sui propri. Segno che l’unione fra i due è fortissima.

Tallulah e il suo fidanzato hanno già fatto qualche prova di convivenza. La coppia ha, infatti, vissuto insieme i mesi del lockdown. Ospite della tenuta che Demi Moore possiede negli Stati Uniti, nella quale è stata raggiunta anche dall’ex marito Bruce Willis. I due sono, infatti, ancora molto legati e hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto nonostante il divorzio consumato nel 2000. Tanto che anche la nuova moglie di Bruce, Emma Heming, e le loro due figlie, Evelyn e Mabel, si sono unite all’allegra brigata.

L’emozione di Tallulah Willis

Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. “Sono immensamente felice”, ha scritto Scout, sorella di Tallulah. Scout già considera Buss come un vero e proprio fratello. Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi. Congratulazioni, vi amo entrambi così immensamente e sono così eccitata per voi”.

Insomma, Buss ormai è una persona di famiglia. Anche perché, nel corso della quarantena, ha avuto modo di farsi conoscere e amare da tutti. Specialmente da Scout, che si è divertita molto durante quelle settimane confinata in casa. “E’ stato molto divertente”, ha detto. “E’ stato un momento bellissimo per stare con i miei genitori. Sono molto grata di aver potuto passare del tempo con la mia famiglia”.

Adesso ad attendere il clan Willis c’è una nuova bellissima avventura. Un matrimonio che di certo porterà ancora più allegria e serenità.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top