La quota vincente
ATP

Tennis ATP Madrid: diciotto gare in programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua il torneo di Tennis ATP Madrid. Il programma prevede ben diciotto gare, con gli ottavi del torneo maschile in singolo e doppio e i quarti del torneo femminile in singolo e in doppio.

Nishikori-Ferrer è la prima sfida. Il giapponese e lo spagnolo si sfidano per raggiungere i quarti, dove potrebbero affrontare Novak Djokovic.

Raonic-Goffin è la seconda sfida. Il belga e il canadese si contendono la sfida ai quarti di finale, dove potrebbero incontrare il re della terra rossa, Rafael Nadal.

Lopez-Djokovic è la terza sfida. Il serbo ha faticato in tre set per eliminare Almagro, ed ora sfida lo spagnolo per raggiungere i quarti del torneo.

Murray-Coric è la quarta sfida. Il numero uno della classifica ATP sfida il croato per accedere ai quarti di finale contro uno tra Thiem e Dimitrov.

Berdych-Zverev è la quarta sfida. Il ceco e il tedesco si giocano un posto ai quarti contro il vincitore del duello Paire-Cuevas.

Paire-Cuevas è la sesta sfida. Il francese e l’uruguaiano vogliono raggiungere i quarti di finale contro Berdych o Zverev.

Dimitrov-Thiem è la settima sfida. Il bulgaro e l’austriaco si giocano il passaggio ai quarti, dove potrebbero incontrare Andy Murray, numero uno della classifica ATP.

Kygrios-Nadal è l’ottava sfida, l’ultima del torneo maschile in singolo. Lo spagnolo ha eliminato Fognini in tre set, ed ora vuole continuare a dominare sulla terra rossa cercando il quarto di finale contro Raonic o Goffin.

Vandeweghe-Halep è la nona sfida, la prima del torneo femminile in singolo. La statunitense ha eliminato la Suarez Navarro in tre set, stessa modalità con cui la romena ha eliminato Samantha Stosur. Ora è caccia alla semifinale contro una tra la Bertens e la Sevastova.

Bertens-Sevastova è la decima sfida. L’olandese e la lituana si sfidano per incontrare una tra la Vandeweghe e la Halep in semifinale dopo aver eliminato in due set rispettivamente la Begu e la Arruabarrena.

Mladenovic-Cirstea è l’undicesima sfida. La francese ha eliminato in due set la Dodin, mentre la Cirstea ha impiegato tre set per eliminare la Doi. Chi vince affronterà la Bouchard o la Kuznetsova in semifinale.

Bouchard-Kuznetsova è la dodicesima sfida, l’ultima del torneo femminile in singolo. La canadese ha approfittato del ritiro della Kerber sul 6-3. 5-0 in un’ora di gioco, mentre la russa ha eliminato in due set la Wang. Chi vince affronta una tra la Mladenovic e la Cirstea.

Dodig/Granollers-Fognini/Huey è la tredicesima sfida, la prima del torneo maschile in doppio. Le due coppie si giocano un posto ai quarti contro Kubot e Melo.

Haas/Mirnyi-Lopez/Lopez è la quattordicesima sfida, l’ultima del torneo maschile in doppio. Chi vince affronterà ai quarti la coppia composta da Kontinen e Peers.

Groenefeld/Peschke-Chan/Hingis è la quindicesima sfida, la prima del torneo femminile in doppio. La prima coppia ha eliminato in due set Dabrowski e Xu, mentre l’altra ha vinto in tre set contro la Jurak e la Rodionova.

Hradecka/Siniakova-Parra Santonja/Soler Espinosa è la sedicesima sfida. Le due coppie si giocano l’accesso in semifinale dopo la vittorie in due set agli ottavi di finale della Hradecka e Siniakova contro Samantha Stosur e Zhang. Tre set, invece, sono serviti all’altra coppia per eliminare la Makarova e la Vesnina.

Mirza/Shvedova-Begu/Halep è la diciassettesima sfida. Vittorie in due set per le due coppie contro McHale e Niculescu per Mirza e Shvedova e 2-0 contro Hibino e Rosolska per la Begu e la Halep. Ora è caccia alla semifinale.

Bertens/Larsson-Babos/Hlavackova è la diciottesima sfida, l’ultima del torneo femminile in doppio e di questa giornata del torneo di tennis ATP Madrid. L’olandese, insieme alla compagna, ha battuto la Mattek Sands e la Safarova con un 2-0, mentre l’altra coppia ha eliminato l’Arruabarrena e la Sorribes Tormo in tre set. In palio c’è la semifinale.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top