La quota vincente
ATP

Tennis ATP, Wimbledon. Sorteggio favorevole a Djokovic, un po meno a Federer.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lunedì 29 giugno è in programma l’inizio del terzo Slam della stagione. Tutti i big al nastro di partenza, pronti, nell’arco di due settimane, ad avere la meglio sull’erba londinese dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. Wimbledon è da sempre il torneo che più affascina la platea: atmosfera da brivido, unico Slam ancora su erba, tennisti che firmerebbero carte false per riuscire il 12 luglio ad alzare al cielo il trofeo sul Centre Court. Ovviamente neanche da dire chi sono i grandi favoriti per il successo finale. Davanti a tutti il numero uno della classifica mondiale Novak Djokovic, campione in carica e voglioso di rivalsa dopo non essere ancora riuscito ad eliminare il tabù Roland Garros. Dalla sua parte di tabellone rischio Nishikori, Wawrinka e Raonic ma tutto sommato una strada abbastanza agevole, almeno sulla carta, sino ai quarti di finale. Quota Vincente poco sopra la pari, 2.20, che lo pone leggermente avvantaggiato sui due padroni di casa: Murray in quanto britannico, 3.75, Federer per aver già trionfato 7 volte, 6.50. Entrambi saranno nella parte bassa del tabellone maschile insieme a Berdych, Ferrer e Nadal, quest’ultimo che si presenta ad un Slam come testa di serie numero 10 e autentica mina vagante. Dietro i big three non il vuoto ma quasi. Se Stan Wawrinka, fresco vincitore di Parigi, potrebbe dire ancora una volta la propria, 15.00 la sua quota; parrebbe piuttosto complicato un successo di Cilic, Tsonga, Nishikori, Berdych, Raonic o Dimitrov. I vecchi specialisti dell’erba sembrano non avere avuto un grosso seguito nei giorni nostri dove ormai il serve & volley è praticato sempre meno e la completezza su ogni superficie la sta piano piano facendo da padrone.
Per quanto concerne gli italiani? Saranno 4 gli azzurri nel main draw di Wimbledon con speranze di un quinto, Luca Vanni, essendo il primo nella lista dei lucky loser. Per Simone Bolelli e Paolo Lorenzi esordio tutt’altro che semplice essendo opposti rispettivamente al nipponico Key Nishikori e al ceco emergente Jiri Vesely. Decisamente meglio invece per Andreas Seppi che se la vedrà con la wild card britannica Brydan Klein e per Fabio Fognini che potrebbe non avere troppi problemi a superare lo statunitense Tim Smyczek.
Pronostico: Murray a 3.75 o Federer a 6.50.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top