La quota vincente
ATP Australian Open SPORT&NEWS Tennis WTA

Tennis Australian Open 2019: Murray shock! Adesso i favoriti sono…

Tennis Australian Open 2019
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2019. La notte appena conclusa non solo ha dato il quadro complessivo di tutti i tabelloni del primo Slam della stagione 2019, ma è stata portatrice di una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex numero 1 al mondo Andy Murray ha dichiarato che all’età di quasi 32 anni (classe 1987) sarà costretto ad abbandonare l’attività agonistica. L’infortunio all’anca che lo ha attanagliato in tutto il 2018 parrebbe insormontabile. Convivere con il dolore non è proprio la cosa più semplice al mondo, soprattutto per un giocatore di altissimo livello come lo scozzese. La sua volontà sarebbe quella di stringere i denti sino a Wimbledon, quel torneo che lo ha trascinato definitivamente nell’élite del tennis. Tra stupore e sbigottimento i big sono tornati in campo per prepararsi al meglio all’inizio degli imminenti Australian Open. Ecco le quote dei favoriti a vincere la manifestazione una volta usciti i tabelloni.

Tennis Australian Open 2019 CIRCUITO MASCHILE:

  1. Novak Djokovic: l’uomo da battere. 
  2. Roger Federer: è il campione in carica e può sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro. 
  3. Rafael Nadal: la salute è la vera incognita. 
  4. Alexander Zverev: la superficie è dalla sua, l’età anche.
  5. Marin Cilic: il tabellone non è male e potrebbe essere la mina vagante. 
  6. Kevin Anderson: forse la vittoria parrebbe un po’ troppo. 
  7. Karen Khachanov: ha dimostrato di avere colpi da campione, chissà! 
  8. Nick Kyrgios: giocare in casa non sempre è un vantaggio. 
  9. Stan Wawrinka: condizione ancora da migliorare. 
  10. Kei Nishikori: bene ma non benissimo. 
  11. Dominic Thiem: lo aspettiamo sul rosso. 
  12. Grigor Dimitrov: Eterno incompiuto. 
  13. Milos Raonic: il suo servizio può spianargli la strada. 
  14. Borna Coric: talento e potenzialità, può fare bene. 
  15. Andy Murray: GRAZIE! 

Tennis Australian Open 2019 CIRCUITO FEMMINILE:

  1. Serena Williams: Quota troppo alta, potrebbe tradire. 
  2. Angelique Kerber: è pur sempre la numero 2 e ha due gambe che girano a mille.  
  3. Naomi Osaka: occhio ai suoi colpi, potrebbe stupire. 
  4. Aryna Sabalenka: il nuovo che avanza, mina vagante! 
  5. Elina Svitolina: tanto talento e molta intelligenza, chissà! 
  6. Karolina Pliskova: la potenza c’è, avversarie permettendo potrebbe arrivare in fondo. 
  7. Simona Halep: è la numero uno al mondo ma sul veloce perde qualcosina. 
  8. Ashleigh Barty: è la padrona di casa e ha le chance per fare molto bene. 
  9. Sloane Stephens: il campo è dalla sua parte, serve però continuità. 
  10. Garbine Muguruza: il suo muoversi sul campo non si addice molto agli Australian Open. 
  11. Petra Kvitova: un’incognita anche se parrebbe leggermente indietro alle avversarie. 
  12. Kiki Bertens: potrebbe essere la sorpresa dietro l’angolo. 
  13. Caroline Wozniacki: campionessa in carica ma i problemi fisici la penalizzano non poco. 
  14. Madison Keys: non ci siamo ancora. 
  15. Maria Sharapova: l’eterna Masha non dovrebbe andare avanti più di tanto. 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.
Per questa stagione GRANDE NOVITA’! Tutti i LIVE (Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e il meglio del calcio europeo) verranno seguiti su 7 GOLD e come sempre in Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top