La quota vincente
ATP

Tennis, Australian Open 2016. Pronostici Ottavi di finale ATP!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Gli Australian Open 2016 si apprestano ad entrare nella seconda e decisiva settimana. Nelle notti di sabato 23 e domenica 24 gennaio si disputeranno gli ottavi di finale con ancora tutti i big a giocarsi le proprie carte. Eccezion fatta per Rafael Nadal, testa di serie numero 5, eliminato per la seconda volta in carriera in un primo turno di un0 Slam, tutti i primi 10 del ranking parteciperanno alla fase finale della kermesse australiana. Alcune sfide estremamente interessanti che andiamo prontamente ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello GoldBet.

Tsonga J-W. (Fra)-Nishikori K. (Jpn): Settima sfida tra i due che si incontrano per la terza volta in uno Slam. Proprio in Australia nel 2012 si impose il nipponico al quinto, in Francia lo scorso anno il francese, sempre in 5 set. Anche in questo caso potrebbe essere tranquillamente gara da Over. Il numero 9 del ranking, nonostante parta svantaggiato, sembrerebbe arrivare più in forma rispetto all’avversario. 1HH.
Djokovic N. (Srb)-Simon G. (Fra): Nei 10 precedenti una sola vittoria per il francese, ormai nel lontano 2008. Dopo quel 2-1 sul cemento di Marsiglia ben nove successi consecutivi dell’attuale numero uno al mondo. Il dislivello parrebbe anche in questo caso incolmabile. 3-0 SI.
Bautista R. (Esp)-Berdych T. (Cze): 3 a 2 per il ceco nei 5 precedenti disputati. Se per assurdo lo spagnolo parrebbe essere decisamente più terraiolo dell’avversario, entrambe le vittorie sono giunte sul cemento. In questo caso però la testa di serie numero sei del torneo è parsa in grande forma, chiedere all’astro nascente Kyrgios eliminato al terzo turno. 2HH.
Federer R. (Sui)-Goffin D. (Bel): Due fantastici spadaccini dal braccio vellutato. Uno, lo svizzero, vicino ai 35 anni; l’altro, il belga, appena venticinquenne e pronto a diventare top ten negli anni a venire. 10 anni di differenza che potrebbero non vedersi in questo Ottavo di Finale degli Australian Open 2016. Gara da 1HH con 3-0 o 3-1 set betting.

Ferrer D. (Esp)-Isner J. (Usa): Ottavo match tra questi due ottimi tennisti. Lo spagnolo è riuscito ad imporsi in ben 6 delle sette partite sinora disputate dimostrando di essere giocatore assai solido. La superficie potrebbe avvantaggiare leggermente lo statunitense, il quale però dipende troppo dal solo servizio. 1HH.
Kuznetsov An. (Rus)-Monfils G. (Fra): Il russo è giunto sino agli Ottavi di Finale degli Australian Open 2016 un po’ a sorpresa. Il tabellone agevole viste le eliminazioni di Nadal e Verdasco ha facilitato il cammino del numero 74 della classifica mondiale. Nella sfida contro il francese partirà però nettamente sfavorito e dovrebbe avere grosse difficoltà a passare il turno. 2HH.
Raonic M. (Can)-Wawrinka S. (Sui): Senza dubbi l’ottavo di finale più bello e affascinante di quelli in programma tra sabato e domenica notte. Questo svizzero ha tutte le carte in regola per bissare il successo del 2014. 2HH.
Tomic B. (Aus)-Murray A. (Gbr): Nonostante il tifo sfrenato del pubblico australiano, il tennista di casa non dovrebbe avere troppe chance per passare ai quarti di finale. 2HH e 0-3 o 1-3.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top