La quota vincente
ATP I Pronostici della giornata Master 1000 SPORT&NEWS Tennis WTA

Tennis IBI19 19 Maggio: Le Finali del Prof!

Tennis IBI19 19 Maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis IBI19 19 Maggio. Quella che andrà di scena alle ore 16:00 non sarà una “semplice” finale tra il numero uno e il numero due del mondo. Ancora una volta lo spettacolo degli Internazionali d’Italia 2019 ci ha sottolineato che la sfida tra Djokovic e Nadal è quanto di meglio si possa avere dal 2010 ad oggi (anche se la prima sfida risale addirittura al 2006). Quasi un decennio di dominio incrociato, Roger Federer permettendo, che ha visto la bellezza di 154 titoli, 32 Slam, e 53 battaglie infinite. 53, ebbene si, sono così tanti i precedenti tra i due campioni! Per adesso la situazione dice 28 a 25 per Nole che questa sera potrebbe avere però un vantaggio solo di 2 lunghezze. Al Foro Italico, infatti, ha sì raggiunto la finale in 5 delle ultime 6 occasioni, ma dovrà vedersela con colui che cercherà di conquistare il nono titolo in 15 partecipazioni. Numeri da capogiro per il maiorchino che non a caso arriva da grande favorito. Quello che ha mostrato in questa settimana è stato sensazionale. I due giochi concessi a Chardy e Basilashvili nella giornata di giovedì hanno letteralmente lasciato senza parole tutti, non solo i poveri malcapitati. Pronostico quindi obbligato sul re della terra rossa, pronto a mettersi in bacheca l’81esimo titolo personale!

Nel tabellone femminile come sempre abbiamo assistito a tutto e il contrario di tutto. Le grandi favorite della vigilia hanno lasciato spazio alle solite sorprese a dimostrazione che con il lento declino di Serena Williams non c’è più una netta dominatrice del circuito. La ex numero uno al mondo si è dovuta ritirare al secondo turno, mentre la bi-campionessa in carica Elina Svitolina ha abdicato contro una Azarenka vogliosa ancora di successi. Sono giunte così alla fine Johanna Conta e Karolina Pliskova. Non di certo due specialiste del rosso anche perché quest’anno gli Internazionali d’Italia erano più rapidi del solito. I precedenti tra le due sono 5 a 1 in favore della ceca che ha vinto tra l’altro anche l’unica sfida on clay. Anche in questo caso pronostico obbligato e vittoria per la numero 7 del ranking che potrebbe anche vincere in 2 set.

VIDEO FOCUS IBI19 FINALI 19 MAGGIO 2019 con il nuovo codice ROMA50 per iscriverti su Betfair e avere 250 euro di BONUS benvenuto!

Per favore accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Accettando i cookie potrai accedere ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da una azienda esterna a questo sito.

YouTube privacy policy

Se darai il consenso, ricorderemo la tua scelta e questa pagina verrà ricaricata.

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS IBI19 19 MAGGIO IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS IBI19 19 MAGGIO METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top