Tennis Internazionali BNL Pronostici 18 Maggio 2018
Finalmente il grande giorno è arrivato. Alle 12 sul centrale del Foro Italico Fabio Fognini affronterà Rafa Nadal per un incredibile posto in semifinale. L’azzurro sta disputando un ottimo torneo ma dovrà giocare al 110% per superare il più forte di tutti i tempi sul rosso. Ecco il quadro di tutti i quarti di finale tabellone maschile e femminile con i relativi pronostici:
Nadal R. (Esp)-Fognini F. (Ita): Over 18.5.
Carreno-Busta P. (Esp)-Cilic M. (Cro): 2HH.
Nishikori K. (Jpn)-Djokovic N. (Srb): 2HH.
Goffin D. (Bel)-Zverev A. (Ger): 2HH.
Kerber A. (Ger)-Svitolina E. (Ukr): Kerber (+5.5).
Sharapova M. (Rus)-Ostapenko J. (Lat): Over 21.5.
Kontaveit A. (Est)-Wozniacki C. (Den): 2HH.
Halep S. (Rou)-Garcia C. (Fra): 1HH.
Prof The Proof
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tennis Internazionali BNL Pronostici 18 Maggio 2018 in TV probabilmente le troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
Se ti piacciono Tennis Internazionali BNL Pronostici 18 Maggio 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.