Tennis Internazionali BNL Pronostici 19 Maggio 2018:
Il Master 1000 di Roma è quasi giunto alla conclusione. Nel tabellone maschile ancora in corsa 3 delle prime 4 teste di serie. Favorito d’obbligo resta chiaramente Rafa Nadal alla ricerca di quella finale che manca ormai dal 2014. Di fronte ci sarà un ritrovato Novak Djokovic, pronto a guastare la festa al maiorchino. Nel circuito femminile si potrebbe ripetere la finale della passata stagione quando l’ucraina Svitolina sorprese Simona Halep al terzo set divenendo la regina del Foro. Ecco il quadro delle semifinali in programma nella giornata di sabato 19 maggio:
Nadal R. (Esp)-Djokovic N. (Srb): 2-0 SI.
Cilic M. (Cro)-Zverev A. (Ger): 3 set.
Svitolina E. (Ukr)-Kontaveit A. (Est): 1HH.
Halep S. (Rou)-Sharapova M. (Rus): 1HH.
Prof The Proof
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tennis Internazionali BNL Pronostici 19 Maggio 2018 in TV probabilmente le troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
Se ti piacciono Tennis Internazionali BNL Pronostici 19 Maggio 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.