La quota vincente
ATP

Tennis: Montecarlo Rolex Masters al via!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti pronti per il primo Master 1000 stagionale sulla terra e occhi puntati sui magnifici 4 Djokovic, Federer, Nadal e Wawrinka. Il serbo è fresco trionfatore di Miami dopo essersi aggiudicato sia gli Indian Wells che gli Australian Open. Un dominio del numero uno del ranking che potrebbe continuare anche sulla terra rossa, nonostante sia la superficie dove in carriera ha raccolto meno. Merito di queste sconfitte sicuramente sono andate al re del “clay” Rafa Nadal. Il maiorchino vorrà sicuramente ben impressionare in questo torneo ma non sembra il guerriero che abbiamo potuto ammirare in questo decennio. Forse i problemi fisici dovuti anche al suo incredibile modo di giocare potrebbero non dargli tregua e costargli il trono anche dove regna incontrastato ormai da due lustri: il Roland Garros. Dietro di loro il duo svizzero Federer-Wawrinka che ha saputo conquistare l’ultima Coppa Davis e che ha disputato la finale 2014 del Montecarlo Rolex Master. Stan è il detentore in carica e dovrà cercare di riscattare questo inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante. Il cemento statunitense non lo ha troppo esaltato, anzi tutt’altro; ma non è affatto una novità. Proprio nel Principato potrebbe ritrovare il suo gioco e i punti da difendere in ottica ranking mondiale sono tanti, troppi per prolungare le ferie. Discorso analogo per Re Roger che dopo aver messo in bacheca uno degli ultimi trofei a lui mancanti (Davis Cup) vorrebbe provare l’impresa di conquistare sia Montecarlo che Roma. Due titoli ancora assenti nel suo palmares talmente ricco da aver difficoltà a crederci.
Il sorteggio sembrerebbe aver agevolato ancora una volta Djokovic, posto nella parte alta del tabellone e che potrebbe avere vita piuttosto agevole sino alla semifinale dove sulla sua strada rischierà di trovare uno tra Nadal o Ferrer. Parta bassa invece decisamente più complicata, soprattutto per i finalisti 2014 che rischieranno di incontrarsi in un ipotetico quarto di finale. Decisamente più ricco di incognite l’eventuale quarto semifinalista. Raonic e Berdych, teste di serie numero 4 e 6, infatti, non sono mai stati a proprio agio sulla terra rossa e saranno chiamati a dimostrare presente. Per gli italiani percorso ad ostacoli: Seppi partirà subito contro un agguerritissimo Robredo; Fognini sarà chiamato all’ennesima prova di maturità nel match col polacco Janowicz.
Qui di seguito i pronostici per le sfide di lunedì 13 aprile:

Haider-Maurer -Gulbis: No Bet
Kohlschreiber-Kukushkin: 1HH
Coric-Dolgopolov: 2HH
Kudla-Paire: 1HH
Carreno-Stakhovsky: 1HH
Gombos-Goffin: 2HH
Fognini-Janowicz: No Bet
Sousa-Roger-Vasselin: 2HH
Istomin-Ramos: 2HH
Becker-Bautista: 2HH
Johnson-Isner: 2HH

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top