La quota vincente
In evidenza

Tennis, US Open 2015. ATP: pronostici Day 1. Djokovic in campo.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Una stagione infuocata non può altro che vedere un ultimo Slam altrettanto intenso. Novak Djokovic è il grande favorito ma, dopo la finale dello scorso anno, tutt’altro che pronosticabile (Cilic-Nishikori), gli outsider non si vogliono dare per vinti con Murray e Federer a sognare uno storico titolo. Lunedì 31 agosto alle ore 17:00 si partirà con la parte alta del tabellone e il serbo vorrà subito dimostrare di essere il numero 1 e ancora una volta l’uomo da battere.

Bolelli S. (Ita)-Goffin D. (Bel): Esordio delicato per l’azzurro che contro il belga potrebbe anche perdere in 3 set. 2HH.

Cecchinato M. (Ita)-Fish M. (Usa): L’americano ad un passo dal ritiro vuole provare a centrare almeno il secondo turno. 2HH.

Ebden M. (Aus)-Dimitrov G. (Bul): Il bulgaro sul cemento ha un buon rendimento anche se l’australiano è ostico. 2HH, da rischiare 1-3, 2-3.

Ilhan M. (Tur)-Stepanek R. (Cze): Match tutt’altro che scontato. Favorito il ceco anche se l’Over 38.5 potrebbe non essere male.

Lu Y-H. (Tpe)-Kukushkin M. (Kaz): Il tennista di Taipei non è in condizioni eccelse e potrebbe capitolare. 2HH.

Nishikori K. (Jpn)-Paire B. (Fra): Il finalista della scorsa edizione vuole provare nuovamente a stupire. 1HH e 3-0.

Sousa J. (Por)-Berankis R. (Ltu): La superficie si addice più al lituano che tuttavia non è in un grande periodo. No Bet.

Basilashvili N. (Geo)-Lopez F. (Esp): Lo spagnolo potrà sfruttare alla grande il suo potente servizio. 2HH.

Gabashvili T. (Rus)-Andujar P. (Esp): Sulla terra sarebbe tutt’altra sfida. A Flushing Meadows il russo parte favorito. 1HH.

Lacko L. (Svk)-Granollers-Pujol M. (Esp): Match molto complicato tra due tennisti in forma discendente. Over 37.5 o 2HH.

Paul T. (Usa)-Seppi A. (Ita): L’altoatesino ha l’occasione di passare agevolmente al secondo turno degli US Open 2015. 2HH.

Raonic M. (Can)-Smyczek T. (Usa): L’americano sta attraversando una crisi più nera del numero dieci canadese. 3-0.

Tsonga J-W. (Fra)-Nieminen J. (Fin): Il finlandese ha i colpi per mettere in difficoltà un francese non al top. 1HH ma Over 31.5.

Cilic M. (Cro)-Pella G. (Arg): Il campione US Open 2014 non vuole perdere troppo tempo. 3-0.

Verdasco F. (Esp)-Haas T. (Ger): Gara d’esperienza con lo spagnolo che parte nettamente favorito. 1HH.

Chardy J. (Fra)-Shane R. (Usa): La superficie veloce è l’habitat perfetto per l’ottimo gioco del francese. 1HH.

Janowicz J. (Pol)-Carreno-Busta P. (Esp): Match che potrebbe regalare qualche piccola sorpresa. 1HH.

Albot R. (Mda)-Ferrer D. (Esp): Dopo alcuni mesi di stop forzato, lo spagnolo non vuole fallire l’esordio agli US Open 2015. 2HH.

Berrer M. (Ger)-Robredo T. (Esp): L’esperienza dovrebbe avere la meglio nonostante l’unico precedente sia in favore del tedesco. 2HH.

Cuevas P. (Uru)-Sela D. (Isr): Match tra due piccolini con l’israeliano che potrebbe adattarsi meglio al cemento newyorkese. 2HH.

Djokovic N. (Srb)-Souza J. (Bra): Sfida senza storia. 3-0.

Krajinovic F. (Srb)-Gonzalez A. (Col): Sfida tutt’altro che semplice da analizzare. Il colombiano ha più esperienza e potrebbe avere la meglio. 2HH.

Mayer F. (Ger)-Klizan M. (Svk): Mathc molto delicato. Lo slovacco è favorito ma difficile vedere un successo in tre set. Over 35.5.

Pouille L. (Fra)-Donskoy E. (Rus): Il russo ha sorpassato le qualificazioni senza perdere un set e arriva all’appuntamento più pronto del rivale. 2HH.

Stakhovsky S. (Ukr)-Millman J. (Aus): La stagione disastrosa dell’ucraino ci porta a ritenere l’australiano favorito. 2HH.

Bautista R. (Esp)-Herbert P.H. (Fra): Gara affascinante tra due differenti interpreti di questo fantastico gioco. Lo spagnolo dovrebbe passare il turno. 1HH.

Fognini F. (Ita)-Johnson S. (Usa): Esordio delicatissimo per l’azzurro che potrebbe salutare anzitempo la kermesse americana. 2HH.

Groth S. (Aus)-Dolgopolov A. (Ukr): Il tennis eclettico del funambolo ucraino metterà in crisi il potente australiano. 2HH. Possibile 1-3 o 2-3.

Marchenko I. (Ukr)-Monfils G. (Fra): Il francese ha tutte le carte in regola per superare l’ostico tennista ucraino. 2HH.

Pospisil V. (Can)-Haider-Maurer A. (Aut): L’austriaco è in discreta forma ma sul cemento parte sfavorito. 1HH.

Ymer E. (Swe)-Schwartzman D. (Arg): Lo svedese potrà sfruttare la superficie più accomodante al suo gioco d’attacco. 1HH.

Coric B. (Cro)-Nadal R. (Esp): Esordio complicatissimo per il numero 8 spagnolo che non avrà affatto vita semplice. Over 34.5.

Scopri tutte le migliori quote degli US Open 2015 su www.goldbet.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top