La quota vincente
SPORT&NEWS

Tennis, Wimbledon 2016. WTA. Serena Williams insegue Steffi Graf

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Come spesso accade nel circuito femminile, nel giorno inaugurale di Wimbledon 2016 molti match si sono conclusi in due set (24 su 32). Ovviamente non sono mancate le eliminazioni illustri. Su tutte sicuramente quella di Ana Ivanovic, sconfitta in appena 72 minuti dalla russa Alexandrova. Un piccolo periodo di crisi per la bella serba che sembra non voler finire. Tra le azzurre, se Camila Giorgi ha dato acerrima battaglia alla numero due del seeding Garbine Muguruza perdendo in tre set, sono state liete notizie le vittorie di Sara Errani e soprattutto di Francesca Schiavone. Ecco il quadro completo delle gare in programma in questo martedì 28 giungo con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Bacsinszky T. (Sui)-Kumkhum L. (Tha): La svizzera non può permettersi passi falsi per sognare in grande. 1HH.
Boserup J. (Usa)-Maria T. (Ger): Entrambe proveniente dalle qualificazioni. La tedesca ha più esperienza. 2HH.
Bouchard E. (Can)-Rybarikova M. (Svk): La bella canadese non può fallire anche questo appuntamento. 1HH.
Buyukakcay C. (Tur)-Garcia C. (Fra): Sull’erba londinese il gioco della francese dovrebbe andare sul velluto contro la turca. 2HH.
Cibulkova D. (Svk)-Lucic-Baroni M. (Cro): I precedenti e il periodo di forma sono nettamente dalla parte della slovacca. 1HH.
Gavrilova D. (Aus)-Wang Q. (Chn): L’australiana ha maggior feeling della rivale su questo genere di superficie. 1HH.
Hsieh S-W. (Tpe)-Pavlyuchenkova A. (Rus): Gara non così scontata e che potrebbe avere bisogno di tre set per avere un padrone. Over 21.5.
Knapp K. (Ita)-Konjuh A. (Cro): Match estremamente affascinante anche se la superficie è contraria all’azzurra. 0-2 No.
Kontaveit A. (Est)-Strycova B. (Cze): La ceca ha un gioco convincente anche se il peso di palla non è eccelso. 2HH.
Kvitova P. (Cze)-Cirstea S. (Rou): A Wimbledon ricerca il terzo titolo. Intanto è bene passare il primo turno. 1HH.
Makarova E. (Rus)-Larsson J. (Swe): Primo turno complicato per la russa, favorita, ma… No Bet.
McHale C. (Usa)-Hantuchova D. (Svk): Esordio delicato ma completamente alla portata della statunitense. 1HH.
Minella M. (Lux)-Tatishvili A. (Usa): I precedenti parlano abbastanza chiaro e sono tutti a stelle e strisce. 2HH.
Moore T. (Gbr)-Van Uytvanck A. (Bel): Ultimamente abbiamo visto giocare molto bene la britannica che potrebbe ripetersi. 1HH o 0-2 No.
Niculescu M. (Rou)-Krunic A. (Srb): Il gioco della romena potrebbe impensierire e non poco la serba. 0-2 No e possibile 1HH.
Parmentier P. (Fra)-Siniakova K. (Cze): La ceca ha più frecce al proprio arco sull’erba di Wimbledon. 2HH.
Petkovic A. (Ger)-Hibino N. (Jpn): Assistere ad una vittoria nipponica sarebbe sorprendente. 1HH.
Pironkova T. (Bul)-Bencic B. (Sui): Sfida estremamente interessante per essere un primo turno. I precedenti danno ragione alla svizzera. No Bet.
Pliskova Kr. (Cze)-Duan Y. (Chn): La gemella Kristina vuole emulare Katerina raggiungendo il secondo turno. 1HH.
Puig M. (Pur)-Konta J. (Gbr): La britannica sembra aver ritrovato il suo tennis. 2HH.
Putintseva Y. (Kaz)-Melnikova M. (Rus): Nonostante il momento un po’ così e le poche partite all’attivo, meglio la kazaka. 1HH.
Radwanska A. (Pol)-Kozlova Kat. (Ukr): La polacca vuole sognare in grande. 2-0 SI.
Riske A. (Usa)-Vinci R. (Ita): L’azzurra ha il tennis per fare male alla più quotata americana. 2-0 No.
Rodina E. (Rus)-Tsurenko L. (Ukr): La diversità classifica dovrebbe portare al successo l’ucraina. 2HH.
Sasnovich A. (Blr)-Mladenovic K. (Fra): Sulla carta transalpina nettamente favorita anche se ogni tanto spegne la luce. 2HH.
Stephens S. (Usa)-Peng S. (Chn): Non chiudere in due set potrebbe già essere un problema per la talentuosa americana. 1HH e 2-0 SI.
Swan K. (Gbr)-Babos T. (Hun): La quota del 2HH è troppo bassa per essere presa in considerazione. No Bet.
Vandeweghe C. (Usa)-Bondarenko K. (Ukr): Su questo genere di superficie la potenza dell’americana dovrebbe fare la differenza. 1HH.
Vesnina E. (Rus)-Paszek T. (Aut): La russa non dovrebbe soffrire troppo anche se la continuità non è il suo forte. 1HH.
Watson H. (Gbr)-Beck A. (Ger): La classifica è simile ma sull’erba la tedesca ha ancora tante difficoltà. No Bet o 1HH.
Williams S. (Usa)-Sadikovic A. (Sui): Sbrigare la pratica velocemente è l’obiettivo di Serena. 2-0 SI.
Wozniacki C. (Den)-Kuznetsova S. (Rus): Match di altissimo tasso tecnico. Ammirare e non bettare.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top