La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon 2017: con Murray e Nadal anche tanti azzurri in campo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il primo giorno è finalmente arrivato e, tempo permettendo, partirà il terzo slam della stagione tennistica 2017. Con Roger Federer pronto a riscrivere la storia inseguendo un incredibile ottavo titolo sulla terra londinese, saranno Andy Murray e Rafa Nadal ad aprire le danze nel Day 1 di Wimbledon. Riflettori puntati anche sugli azzurri dove Fognini, Seppi e Bolelli non dovrebbero avere grossi problemi a proseguire il loro cammino. Ecco l’analisi match per match per trovare le migliori quote da mettere nel nostro carrello:

Berlocq C. (Arg)-Basilashvili N. (Geo): Sfida non così banale tra due non specialisti della superficie. Va bene un No Bet, volendo un 2HH.
Bolelli S. (Ita)-Lu Y-H. (Tpe): Esordio piuttosto impegnativo per l’azzurro che tuttavia a Wimbledon vanta ottime prestazioni. 1HH.
Dutra Da Silva R. (Bra)- Paire B. (Fra): Il talento del transalpino alla fine dovrebbe avere la meglio. 2HH.
Fabbiano T. (Ita)-Querrey S. (Usa): Impegno decisamente ostico per il nostro portacolori che potrebbe anche non conquistare un set. 2HH e possibile 0-3.
Kuznetsov An. (Rus)-Khachanov K. (Rus): Derby russo estremamente interessante. Il 21enne Karen sembra averne di più. 2HH.
Kyrgios N. (Aus)-Herbert P.H. (Fra): L’australiano è una delle possibili sorprese di questo torneo. L’erba veloce aiuto il suo gioco d’attacco. 1HH e possibile 3-0 SI.
Monteiro T. (Bra)-Whittington A. (Aus): Primo turno abbastanza strano. L’australiano ha passato un percorso di qualificazione complicatissimo e dovrebbe vincere. 2HH.
Shapovalov D. (Can)-Janowicz J. (Pol): Brutta WC per il polacco che dovrà sudare 7 camicie per avere la meglio della promessa canadese. 4 o 5 Set e almeno un tie-break nel match.
Sousa J. (Por)-Brown D. (Ger): Il tedesco ha un gioco che si addice completamente all’erba di Wimbledon. 2HH.
Tsonga J-W. (Fra)-Norrie C. (Gbr): Wild Card che non dovrebbe affatto impensierire il forte tennista transalpino. 3-0 SI.
Benneteau J. (Fra)-Stakhovsky S. (Ukr): Match di primo turno complicato per entrambi che avrebbero potuto decisamente pescare meglio. No Bet oppure 0-3 No.
Haider-Maurer A. (Aut)-Bautista R. (Esp): Lo spagnolo si adatta decisamente meglio alla superficie anche se difficilmente arriverà alla seconda settimana. 2HH.
Murray A. (Gbr)-Bublik A. (Kaz): Un lucky loser per il numero 1 al mondo che proverà a lasciare pochi giochi all’avversario. 3-0 SI.
Nishikori K. (Jpn)-Cecchinato M. (Ita): Avversario veramente ostico per l’azzurro che proverà a tirare fuori il coniglio dal cilindro per vincere anche solo un set. 3-0 SI.
Verdasco F. (Esp)-Anderson K. (Rsa): Una delle sfide più belle del primo giorno. Lo spagnolo venderà cara la pelle anche se deve avercela col sorteggio. 2HH e possibile 1-3, 2-3.
Young D. (Usa)-Istomin D. (Uzb): L’americano è migliorato molto e non dovrebbe avere troppe difficoltà a passare il turno. 1HH.
Gojowczyk P. (Ger)-Copil M. (Rou): Il potente servizio del romeno potrebbe creare più di un problema al tedesco. Gara delicata da bettare. Volendo 3-0 NO.
Gombos N. (Svk)-Seppi A. (Ita): Il nostro migliore interprete sull’erba non dovrebbe avere grossi problemi a raggiungere il day 3. 2HH.
Jaziri M. (Tun)-Pouille L. (Fra): Primo turno decisamente complicato per il transalpino anche se sull’erba partirà favorito. 2HH.
Nadal R. (Esp)-Millman J. (Aus): Sulla carta gara senza storia anche se il servizio dell’australiano potrebbe creare qualche grattacapo a Rafa. Over 29.5 Game.
Dzumhur D. (Bih)-Olivo R. (Arg): Il bosniaco potrà contare sulla miglior dimestichezza su questo genere di superficie. 1HH.
Fucsovics M. (Hun)-Muller G. (Lux): Il lussemburghese è tornato ad ottimi livelli. 2HH.
Haas T. (Ger)-Bemelmans R. (Bel): Una Wild Card insidiosissima per il belga che è passato indenne dalle qualificazioni. 1HH ma possibile 3-1.
Karlovic I. (Cro)-Bedene A. (Gbr): Il grande Ivone è pronto a sparare bombe sull’erba londinese anche se nei precedenti non ha mai battuto il britannico. 1HH.
Kohlschreiber P. (Ger)-Cilic M. (Cro): Qualche anno fa sarebbe stata sfida decisamente più equilibrata. Sinora stagione decisamente da dimenticare per il tedesco. 2HH.
Rosol L. (Cze)-Laaksonen H. (Sui): Il ceco non dovrebbe avere grossi problemi ad accedere al terzo turno. 1HH.
Troicki V. (Srb)-Mayer F. (Ger): Insieme a Verdasco-Anderson il match più bello della prima giornata. Il tedesco sembra più in forma. 2HH.
Tursunov D. (Rus)-Fognini F. (Ita): Occasione d’oro per il neo papà Fabio che si troverà di fronte un tennista alle prese con tantissimi infortuni. 2HH.
Vesely J. (Cze)-Marchenko I. (Ukr): Avremmo potuto ritrovare il grande Marcus Willis ma alla fine l’ucraino ha avuto la meglio. Difficile superare anche il ceco. 1HH.
Bagnis F. (Arg)-Albot R. (Mda): Forse uno dei più brutti match del primo turno. No Bet.
Johnson S. (Usa)-Kicker N. (Arg):  L’americano vorrà sbrigare presto la pratica sudamericana. 3-0 SI.
Medvedev D. (Rus)-Wawrinka S. (Sui): Esordio tutt’altro che banale per Stan The Man che dovrà dare il meglio di sé. 0-3 No.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top