La quota vincente
SPORT&NEWS

Tennis, Wimbledon 2017: Vinci e Giorgi speranze azzurre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sale sempre più l’attesa per il terzo slam della stagione, primo e unico su erba. Con Serena Williams ferma ai box per maternità, mai come quest’anno sarà complicato ipotizzare una possibile vincitrice di Wimbledon 2017. Nel primo giorno scenderà in campo la parte bassa del tabellone WTA, quello, per intenderci, con la testa di serie numero 2 Simona Halep, finalista dello scorso Roland Garros. Tra le azzurre occasioni importanti per Vinci e Giorgi che potrebbero centrare il passaggio del turno. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello:

Chang K-C. (Tpe)-Wang Q. (Chn): Match non così banale, la classifica direbbe comunque Cina. 2HH.
Giorgi C. (Ita)-Cornet A. (Fra): Esordio complicatissimo per la nostra portacolori che tuttavia sull’erba londinese parte favorita nei confronti della transalpina. 1HH.
Haddad Maia B. (Bra)-Robson L. (Gbr): La padrona di casa proverà a tirare fuori le unghie davanti al proprio pubblico. 2-0 No.
Hibino N. (Jpn)-Keys M. (Usa): L’americana ha un peso di palla che dovrebbe permetterle di vincere in scioltezza anche se il periodo non è dei migliori. 2HH e possibile 0-2 SI.
Sabalenka A. (Blr)-Khromacheva I. (Rus): Partita tutt’altro che scontata. Tuttavia la giovane bielorussa potrebbe avere al meglio avendo passato abbastanza agevolmente le qualificazioni. 1HH.
Mertens E. (Bel)-Williams V. (Usa): I problemi (legali) che hanno attanagliato Venus negli ultimi giorni potrebbero rendere poco tranquilla l’americana. No Bet o Over 17.5.
Barty A. (Aus)-Svitolina E. (Ukr): L’ucraina non è una specialista dell’erba e potrebbe riscontrare qualche difficoltà. Over 18.5.
Erakovic M. (Nzl)-Halep S. (Rou): Esordio non proprio dei più semplici per la testa di serie numero 2. 2HH.
Lucic-Baroni M. (Cro)-Witthoeft C. (Ger): Gara tra le più belle del primo giorno e dal pronostico decisamente incerto. No Bet o 2-0 No.
Pliskova Kr. (Cze)-Vinci R. (Ita): Avversario alla portata della nostra azzurra che su questa superficie sa esprimere un grande tennis. 2HH.
Schiavone F. (Ita)-Minella M. (Lux): Al suo, probabilmente, ultimo Wimbledon Francesca deve centrare almeno il secondo turno. 1HH.
Sorribes Tormo S. (Esp)-Osaka N. (Jpn): Sulla carta l’erba londinese dovrebbe favorire nettamente la tennista nipponica. 2HH.
Strycova B. (Cze)-Cepede V. (Par): La differenza di ranking è notevole anche se la ceca non ha un gioco così incisivo sul veloce. 1HH ma possibile Over 19.5.
Cibulkova D. (Svk)-Petkovic A. (Ger): Gara affascinante per essere un primo turno di Wimbledon. I precedenti dicono Germania. No Bet o 2-0 No.
Garcia C. (Fra)-Cepelova J. (Svk): Solamente 10 giorni fa si era imposta la transalpina in tre set. 1HH.
Larsson J. (Swe)-Kvitova P. (Cze): Esordio complicato per la campionessa ceca che però sull’erba si esalta. 0-2 Si.
Siniakova K. (Cze)-Sakkari M. (Gre): La greca non è al meglio e potrebbe lasciare strada alla ceca. 1HH.
Brengle M. (Usa)-Hogenkamp R. (Ned): Nei due precedenti altrettante vittorie dell’americana. 1HH.
Broady N. (Gbr)-Begu I. (Rou): La superficie dovrebbe favorire leggermente la britannica. 1HH.
Duan Y. (Chn)-Bogdan A. (Rou): Sulla carta cinese favorita, quanto meno per la superficie. 1HH.
Brady J. (Usa)-Kovinic D. (Mne): Match molto delicato. Americana favorita ma occhio alle sorprese. No Bet.
Konta J. (Gbr)-Hsieh S-W. (Tpe): Una stagione di alti e bassi. L’inglese potrebbe riscattarsi disputando un grande Wimbledon. 1HH.
Abanda F. (Can)-Nara K. (Jpn): La canadese è pronta a continuare a stupire. 1HH.
Azarenka V. (Blr)-Bellis C. (Usa): La neo mamma bielorussa vuole ripartire da dove aveva lasciato. 1HH.
Lisicki S. (Ger)-Konjuh A. (Cro): Forse la gara più bella ed incerta del day 1. No Bet o Over 18.5.
Ostapenko J. (Lat)-Sasnovich A. (Blr): La campionessa dello scorso Roland Garros vorrebbe continuare a stupire. 1HH.
Putintseva Y. (Kaz)-Sevastova A. (Lat): Il successo a Mallorca ha dato tanto entusiasmo alla lettone. 2HH.
Suarez Navarro C. (Esp)-Bouchard E. (Can): Certamente il big match di giornata. La canadese rischia di salutare anticipatamente un torneo che la vide finalista. 1HH.
Vekic D. (Cro)-Vikhlyantseva N. (Rus): Servizio incisivo e ottimo dritto. La croata non dovrebbe avere troppi problemi a passare al day 3. 1HH.
Vesnina E. (Rus)-Blinkova A. (Rus): Derby russo dove l’esperienza potrebbe fare la differenza. 1HH.
Vondrousova M. (Cze)-Peng S. (Chn): 18 anni e tutta una carriera davanti. Occhio alle sorprese. 0-2 No.
Zanevska M. (Bel)-Watson H. (Gbr): Il pubblico sarà tutto dalla sua parte ma la stagione non è stata delle migliori, anzi. 2HH.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top