La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon Day 1. I Pronostici circuito ATP.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

32 le sfide in programma nel circuito ATP per il primo giorno di Wimbledon, terzo Slam della stagione e torneo attesissimo da ogni appassionato di tennis. A scendere in campo nel giorno inaugurale i due finalisti del Roland Garros 2015, Stan Wawrinka e Novak Djokovic, che se la dovranno vedere rispettivamente con il portoghese Joao Sousa e il tedesco Philipp Kohlschreiber. Partenza non esattamente in discesa ma alla loro portata. Andiamo a fare una breve analisi di tutte le sfide in programma consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Broady L.-Matosevic M.: sfida decisamente complicata tra due tennisti che stanno attraversando un periodaccio, soprattutto l’australiano. No Bet

Cilic M.-Moriya H.: Il croato vincitore degli US Open 2014 guidato da Goran Ivanisevic dovrebbe sbrigare la pratica velocemente. 1HH ma meglio 3-0 SI.

Haider-Maurer A.-Berankis R.: Il lituano ha qualche chance in più di successo avendo leggermente più feeling sull’erba rispetto all’avversario austriaco. 2HH.

Klizan M.-Verdasco F.: Match tutt’altro che scontato. Lo slovacco potrebbe impensierire più del previsto lo spagnolo ormai over 30. 2HH ma da provare 1-3 o 2-3.

Kyrgios N.-Schwartzman D.: L’australiano ha impressionato lo scorso anno raggiungendo i QF, poi battuto da Raonic. L’argentino non dovrebbe far paura. 1HH e 3-0 SI.

Mayer L.-Kokkinakis T.: Un’altra sfida tutt’altro che scontata anche se quest’anno l’australiano ha leggermente stentato. 1HH.

Sela D.-Thiem D.: Il peso di palla dell’austriaco potrebbe mandare fuori giri l’israeliano dotato comunque di ottime qualità, peccato per l’altezza. 2HH ma 1-3 o 2-3.

Tipsarevic J.-Granollers-Pujol M.: L’infortunio che ha costretto a stare lontano dai campi il serbo potrebbe farsi sentire in maniera importante. 2HH.

Zeballos H.-Goffin D.: Il braccio delicato ed elegante del belga non dovrebbe avere grossi problemi a superare un argentino molto più a proprio agio on clay. 2HH.

Djokovic N.-Kohlschreiber P.: Esordio non così facile ma il pronostico è scontato. 1HH ma da provare Over 31.5 giochi.

Soeda G.-Isner J.: L’americano vuole disputare un grande Wimbledon, contro il nipponico si deve vincere in tre. 2HH ma o-3 SI.

Nieminen J.-Hewitt L.: Match non così semplice da analizzare tra due tennisti molto esperti, anche troppo. Over 3.5 set.

Struff J-L.-Tomic B.: L’anno scorso avremmo anche potuto pronosticare 1 a sorpresa, quest’anno le gerarchie parrebbero chiare. 2HH.

Bolelli S.-Nishikori K.: Esordio terribile per il nostro Simone che potrebbe tuttavia impensierire il nipponico. Over 3.5 set.

Ebden M.-Rola B.: L’australiano sull’erba da sempre il meglio di se, pochissime speranze per lo sloveno. 1HH da provare 3-0 SI.

Herbert P.H.-Chung H.: il 19enne coreano è una promessa e potrebbe creare grattacapi al francese. Over 3.5 set.

Lacko L.-Johnson S.: Sfida piuttosto complicata tra due tennisti altalenanti. Probabilmente 2HH ma preferiamo un No Bet.

Monaco J.-Mayer F.: L’argentino Pico sull’erba di Wimbledon non ha mai brillato tantissimo. Tedesco in ripresa. 2HH.

Souza J.-Giraldo S.: Derby sudamericano tra due tennisti che adorano altre superfici. Il colombiano dovrebbe avere vita facile. 2HH ma 0-3 SI.

De Schepper K.-Smith J-P.: Gara che potrebbe regalare divertimento tra due tennisti che sul veloce dicono la loro. Over 3.5 set.

Estrella V.-Becker B.: Il tedesco potrebbe sfruttare al meglio il proprio servizio per impensierire il domenicano. 2HH.

Gimeno-Traver D.-Raonic M.: Dopo aver saltato il Roland Garros Milos non vuole distrazioni. 2HH ma si potrebbe provare 1-3 SI.

Lajovic D.-Haas T.: Esordio complicatissimo per l’esperto tennista tedesco che potrebbe capitolare. 1HH.

Saville L.-Gasquet R.: Nonostante poco partite disputate sull’erba per via di sorteggi spesso negativi il francese parte stra favorito. 2HH ma 0-3.

Cuevas P.-Kudla D.: La classifica ATP dice Cuevas ma la superficie è tutta dalla parte dello statunitense. 2HH.

Dimitrov G.-Delbonis F.: Stagione sinora non eccelsa del bulgaro che ha bisogno di conferme. 1HH da provare Over 30.5 giochi.

Gabashvili T.-Zverev A.: L’erba di Wimbledon potrebbe agevolare il giovane tennista tedesco classe 97. 2HH.

Ilhan M.-Janowicz J.: Match sulla carta con un solo padrone, il polacco. 2HH.

Pouille L.-Anderson K.: La superficie non dovrebbe dare scampo al giovane francese. 2HH ma 0-3 SI.

Robredo T.-Millman J.: 100 posizioni di distacco in classifica che potrebbero non vedersi così tanto sul campo. Tuttavia d’obbligo 1HH.

Wawrinka S.-Sousa J.: Lo svizzero vincitore del Roland Garros vuole partire alla grande. 1HH.

Young D.-Baghdatis M.: Peccato che sia semplicemente un primo turno. Sfida da Over 3.5 set.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top