La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Tennis, Wimbledon Day 1. I Pronostici WTA.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

32 le sfide in programma anche nel circuito WTA per il primo giorno di Wimbledon. A scendere in campo nel giorno inaugurale sarà come prassi la parte alta del tabellone e quindi la testa di serie numero uno Serena Williams, grande favorita della vigilia e desiderosa di provare a centrare il Grande Slam. Andiamo a fare una breve analisi di tutte le sfide in programma consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello

Babos T.-Cetkovska P.: Superficie e torneo non esattamente preferiti dall’ungherese che solamente nel 2012 ha raggiunto il secondo turno. No Bet o 2HH.

Flipkens K.-Beck A.: Sfida non di semplice lettura. La belga sul veloce dovrebbe avere qualche chance in più della giovane rivale. 1HH.

Kontaveit A.-Azarenka V.: La bielorussa non ha nascosto le ambizioni di fare un grande Wimbledon. 2HH.

Pennetta F.-Diyas Z.: Flavia ha tutte le carte in regola per ripetere l’exploit del 2013. 1HH.

Pliskova Ka.-Falconi I.: La 23enne ceca gioca un gran bel tennis, basato molto sull’aggressività. Difficile che l’americana possa impensierirla. 1HH.

Vandeweghe C.-Schmiedlová A. K.: La slovacca non sta attraversando un momento brillantissimo anche se da battere è sempre piuttosto ostica. 1HH ma bello l’Over 19.5.

Dulgheru A.-Mladenovic K.: L’erba londinese si addice decisamente di più alla francese che vuole dimenticare le due eliminazioni al primo turno degli ultimi 2 anni. 2HH.

Errani S.-Schiavone F.: Derby italiano che vede Sara leggermente favorita. Francesca dovrà tirare fuori dal cilindro colpi spettacolari per fare gara pari. 1HH.

Williams S.-Gasparyan M.: Esordio sul velluto per la vincitrice del Roland Garros. 1HH ma Under 18.5.

Zhu L.-Sasnovich A.: La bielorussa passata per le qualificazione non dovrebbe avere grossi problemi ad avere la meglio della coetanea cinese. 2HH.

Bencic B.-Pironkova T.: Peccato che sia una sfida di primo turno. Il periodo di forma porterebbe a dire svizzera favorita ma la bulgara è una tosta. 0-2 NO.

Diatchenko V.-Friedsam A-L.: Match sulla carta molto equilibrato tra due tenniste emergenti. No Bet.

Krunic A.-Vinci R.: La nostra Roberta ha l’occasione di raggiungere una tra Errani e Schiavone al secondo turno. 2HH.

Suarez Navarro C.-Ostapenko J.: Nonostante dia il meglio di se sulla terra, la spagnola parte nettamente favorita. 1HH ma anche 2-0 SI.

Van Uytvanck A.-Mattek-Sands B.: L’americana ha avuto bisogno delle qualificazione per accedere al tabellone principale ma potrebbe far valere l’esperienza. 2HH.

Xu Y-F.-Ivanovic A.: Superficie non estremamente adorata dalla serba che però non può permettersi passi falsi contro la cinese. 2HH ma 0-2 SI.

Hogenkamp R.-Wang Q.: I precedenti sono dalla parte dell’olandese che potrebbe sfruttare la superficie. 1HH.

Gallovits E.-Radwanska U.: La più piccola delle sorelle Radwanska ha i colpi per andare oltre il primo turno. 2HH.

Hercog P.-Davis L.: Sfida molto affascinante tra due tenniste che si equivalgono. L’erba ci porta a dire 2HH.

Kovinic D.-Stosur S.: Stagione altalenante per la forzuta australiana che proverà a disputare un buon Wimbledon. 2HH.

Sharapova M.-Konta J.: Esordio non così semplice per la numero 4 del mondo che non dovrà distrarsi. 1HH.

Hantuchova D.- Cibulkova D.: Il secondo derby del tabellone WTA. I precedenti sono tutti dalla parte della Hantuchova nonostante la classifica. No Bet o Over 19.5.

Riske A.-Safarova L.: Anche questo match peccato che sia solo un primo turno. La ceca ha da difendere una semifinale e tanti punti. 2HH.

Erakovic M.-Putintseva Y.: LA neozelandese non dovrebbe avere grossi problemi a superare una kazaka non ancora a proprio agio sul veloce. 1HH.

Hsieh S-W.-Kanepi K.: Sfida sulla carta equilibrata. Il momentum ci orienta dalla parte della nativa di Taipei. 1HH.

Brengle M.-Williams V.: Terzo derby del circuito WTA, questa volta americano. Venus sogna un ottavo di finale tutto in famiglia. 2HH.

Gavrilova D.-Begu I.: La romena è un ottima tennista ma sull’erba riscontra molte difficoltà. 1HH.

Gibbs N.-Tsurenko L.: Periodaccio per entrambe le tenniste che non vincono due partite consecutive da mesi. No Bet anche se potrebbe essere gara da 2HH.

Rogers S.-Petkovic A.: La tedesca nutre discrete ambizioni in questo Wimbledon, peccato per il tabellone non troppo agevole. 2HH e 0-2 SI.

Watson H.-Garcia C.: La padrona di casa parte favorita ma Caroline ha le chance per farle lo sgambetto. 2-0 NO.

Duque-Marino M.-Broady N.: La sorella di Liam potrebbe anche superare la colombiana in una sfida che noi sconsigliamo di giocare. No Bet.

Strycova B.-Stephens S.: Forse la più bella gara della giornata. Sloane ha i favori del pronostico e potrebbe portarsi a casa l’incontro. 2HH.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top