La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Tennis, Wimbledon Day 2. I Pronostici WTA.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Seconda giornata dei Championships anche per il circuito femminile che vedrà l’esordio della campionessa in carica Petra Kvitova. La ceca numero due del seeding proverà a sbarazzarsi facilmente dell’olandese Kiki Bertens per confermare i pronostici della vigilia che la vedono una delle principali pretendenti al titolo. Andiamo a fare una breve analisi di tutte le sfide in programma consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Arruabarrena-V. L.-Parmentier P.: Superficie ostica ad entrambe le tenniste. Forse leggermente meglio la spagnola. 1HH.

Bacsinszky T.-Goerges J.: I progressi della svizzera sono stati eccellenti. Poche speranze per la bella tedesca. 1HH.

Bertens K.-Kvitova P.: Esordio sul velluto per la campionessa in carica. 2HH ma 0-2 SI.

Cepelova J.-Halep S.: Stagione non proprio eccelsa ma il divario tra la romena e la slovacca è evidente. 2HH e 0-2 SI.

Doi M.-Svitolina E.: La nipponica ha ottime qualità per impensierire l’ucraina. 0-2 NO.

Duan Y.-Bouchard E.: Una finale da difendere e una stagione da raddrizzare. 2HH.

Gajdosova J.-Lisicki S.: Finale nel 2013, quarti nel 2014, la tedesca deve confermarsi competitiva. 2HH.

Jankovic J.-Vesnina E.: Match abbastanza equilibrato tra due tenniste non propriamente nel periodo di miglior forma. 1HH.

Karatantcheva S.-Soler-Espinosa S.: I bookie sono leggermente dalla parte della bulgara. Per noi gara da No Bet.

Keys M.-Voegele S.: Svizzera eliminata al primo turno in sei degli ultimi sette tornei disputati sull’erba. 1HH.

Knapp K.-Rybarikova M.: Esordio complicato per la portacolori azzurra che contro la slovacca numero 65 del ranking potrebbe avere più di un problema. 2HH.

Konjuh A.-Cornet A.: Match affascinante con la promessa croata che proverà ad avere la meglio sulla combattente francese. 1HH.

Kuznetsova S.-Siegemund L.: L’aria dello Slam trasforma la potente tennista russa che messa a dura prova riesce sempre a dare il meglio di sé. 1HH.

Larsson J.-McHale C.: L’americana gioca un ottimo tennis e potrebbe approfittare di un periodo non troppo positivo della svedese. 2HH.

Linette M.-Nara K.: Analizzando le quote parrebbe una sfida piuttosto equilibrata ma anche rischiosissima da pronosticare. No Bet.

Lucic-Baroni M.-Shvedova Y.: I problemi della croata sembrerebbero finiti. Il talento c’è e a sprazzi emerge copiosamente. No Bet o volendo 1HH.

Makarova E.-Vickery S.: La chela mancina della russa insieme al gioco aggressivo dovrebbero lasciare poche speranze all’americana. 1HH o 2-0 SI.

Maria T.-Jovanovski B.: Superficie che potrebbe creare più di un problema alla favorita tedesca. Per Noi gara da Over 19.5 o 2-0 No.

Mitu A.-Govortsova O.: La romena è una delle ragazze emergenti del circuito. Potrebbe impensierire la bielorussa anche se sfavorita. 0-2 No.

Muguruza B. G.-Lepchenko V.: La spagnola ha bisogno di un buon risultato sull’erba londinese, patria del tennis. 1HH.

Paszek T.-DellAcqua C.: L’australiana difficilmente sull’erba perde un primo turno. Gara tutto sommato equilibrata. 2HH.

Pavlyuchenkova A.-Barthel M.: Stagione altalenante per la russa che a Wimbledon ha sempre stentato. 1HH ma un No Bet potrebbe anche starci.

Pereira T.-Giorgi C.: La superficie londinese si addice molto bene al gioco dell’azzurra che non può fallire l’appuntamento. 2HH.

Pliskova Kr.-Smitkova T.: Derby ceco estremamente equilibrato. Il momentum è per Krystina. Tereza però deve difendere molti punti. 2-0 No.

Puig M.-Niculescu M.: Stagione piuttosto opaca per entrambe. La romena ha nella propria faretra più frecce dell’avversaria. 2HH.

Radwanska A.-Hradecka L.: Match non così semplice per la polacca che rischia grosso. 2-0 No, volendo un 2HH da provare.

Rodina E.-Robson L.: Sette sconfitte nelle ultime otto partite per entrambe. Gara assolutamente da No Bet.

Siniakova K.-Allertova D.: Secondo derby ceco del tabellone. Le condizioni fisiche potrebbero tradire Denisa. 1HH.

Tomljanovic A.-Koukalova K.: L’erba di Wimbledon potrebbe agevolare più il gioco della ceca anche se dovrebbe essere una partita molto equilibrata. 2HH.

Wickmayer Y.-Kulichkova E.: La belga è tornata a giocare un buon tennis e contro la russa partirà coi favori del pronostico. 1HH.

Witthoeft C.-Kerber A.: Derby tedesco che dovrebbe essere completamente sbilanciato verso la numero 10 del ranking. 0-2 SI.

Wozniacki C.-Zheng S.: Il ritiro della danese nell’ultimo torneo non deve far preoccupare, come lei stessa ha dichiarato. 2-o SI.

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top