La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Tennis, Wimbledon Day 3. I Pronostici WTA.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inizio privo di grosse sorprese anche nel tabellone femminile eccezion fatta per l’eliminazione della testa di serie numero 9 Carla Suarez Navarro per opera della lettone Ostapenko. Giornata piuttosto negativa per i colori azzurri con Flavia Pennetta e Roberta Vinci costrette ad abbandonare la kermesse così come Francesca Schiavone che ha perso il derby contro Sara Errani. Consueto giorno di riposo come ogni Slam prevede e via con il secondo turno della parte alta del main draw WTA. Analizziamo tutte le sfide in programma consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Bencic B.-Friedsam A-L.: La svizzera dopo aver vinto Eastbourne ha tutta l’intenzione di disputare un ottimo Wimbledon. La tedesca non dovrebbe crearle troppi guai. 1HH.

DellAcqua C.-Svitolina E.: Gara tutt’altro che scontata. L’ucraina parte favorita ma sull’erba londinese non deve affatto sottovalutare la potenza dell’australiana. 0-2 No.

Diyas Z.-Sasnovich A.: Dopo aver eliminato la nostra Flavia Pennetta la kazaka punta a raggiungere agevolmente il terzo turno. 1HH.

Duque-Marino M.-Petkovic A.: Il gioco della tedesca numero 14 del seeding dovrebbe essere nettamente superiore a quello della rivale colombiana. 2HH e 0-2 SI.

Errani S.-Krunic A.: Vendicare l’amica e compagna di tante battaglie Roberta Vinci sarà uno degli obiettivi della nostra Sara. 1HH.

Flipkens K.-Azarenka V.: Match affascinante tra due interpreti molto aggressive che si adattano molto bene all’erba di Wimbledon. Over 19.5.

Hsieh S-W.-Safarova L.: La ceca si è salvata all’esordio rimontando sotto un set e 5-3. Secondo turno alla portata ma non privo di insidie. 2HH, da provare Over 19.5.

Mattek-Sands B.-Ivanovic A.: Ottimo esordio per entrambe le tenniste. L’erba potrebbe agevolare il gioco propositivo dell’americana. 2HH non così scontato.

Muguruza B. G.-Lucic-Baroni M.: Sfida dall’alto livello tecnico. La spagnola è favorita ma non dovrà assolutamente commettere distrazioni. 2-0 No.

Nara K.-Kvitova P.: La potenza e soprattutto la risposta della campionessa in carica potrebbero permettere pochi game alla rivale. 0-2 SI.

Ostapenko J.-Mladenovic K.: Vedi sopra. Francese nettamente favorita nonostante la lettone abbia superato la testa di serie numero 9 nel primo turno. 2HH.

Pavlyuchenkova A.-Kerber A.: Il match più fisico di questo secondo turno di Wimbledon tra due tenniste che fanno del peso di palla una grande qualità. 2HH.

Pliskova Ka.-Vandeweghe C.: Gara decisamente affascinante. La ceca è favorita ma potrebbe non vincere in due set. 1HH o Over 21.5.

Putintseva Y.-Williams V.: La vittoria contro pronostico ai danni della Erakovic potrebbe aver spianato il secondo turno alla più grande delle sorelle Williams. 0-2 SI.

Radwanska U.-Stosur S.: Sammy ha iniziato questo Slam in punta di piedi. Le qualità ci sono per proseguire alla grande ma non bisogna avere esitazioni. 2HH.

Sharapova M.-Hogenkamp R.: La numero 4 della classifica WTA proverà a spazzare via anche l’interessante tennista olandese proveniente dalla qualificazioni. 2-0 SI.

Stephens S.-Davis L.: Derby americano ricco di fascino. Sloane potrebbe essere una delle più belle sorprese di questo Wimbledon 2015. 1HH.

Tsurenko L.-Begu I.: I precedenti dicono Ucraina, le quote Romania. Onde evitare spiacevoli sorprese. No Bet.

Williams S.-Babos T.: Il gioco dell’ungherese non dovrebbe dare alcun problema ad una super Serena Williams. 2-0 SI.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top