La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon Day 4. I Pronostici ATP.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ottimo l’esordio dei big nella parte bassa del tabellone maschile. Federer ha fatto poco più di un allenamento contro il bosniaco Dzumhur vincendo agevolmente in 3 set. Stesso discorso per Nadal che, nella lotta tra mancini con il brasiliano Bellucci, ha impiegato poco più di due ore per avere la meglio e accedere così al secondo turno. Discorso leggermente differente per Andy Murray. Lo scozzese ha si vinto 3-0 ma è parso decisamente scarico e distratto. Solamente il poco cinismo del kazako Kukushkin non ha protratto la partita almeno sino al quarto set. Molto bene gli italiani. Se da Luca Vanni purtroppo ci si poteva attendere un’eliminazione contro il padrone di casa Ward; non hanno deluso le attese Seppi e Fognini. L’altoatesino ha sbrigato la pratica in solamente 85 minuti senza mai perdere il servizio contro il britannico Klein, il ligure ha dimostrato compattezza nel superare in tre set un sempre ostico Smyczek. Dopo il consueto giorno di pausa, nuovamente sull’erba di Wimbledon per cercare di conquistare un meritato terzo turno. Ecco l’analisi e il pronostico sui match in programma.

Berdych T.-Mahut N.: Sfida tra tennisti sempre difficili da breakkare. Il ceco nel gioco sembrerebbe nettamente favorito e potrebbe sfruttare l’ottimo tabellone. 1HH.

Brown D.-Nadal R.: Rafa ha dimostrato solidità contro Bellucci. Il servizio del tedesco sull’erba potrebbe creargli un po di problemi. 2HH ma 0-3 No o Over 34.5.

Dolgopolov A.-Karlovic I.: Match estremamente affascinante tra due stili di gioco decisamente particolari. Potrebbero vincere entrambi. No Bet, volendo da provare Over 3.5 set.

Groth S.-Duckworth J.: Derby australiano che analizzando anche i precedenti dovrebbe avere un solo padrone, il numero 69 Samuel. 1HH.

Haase R.-Murray A.: Lo scozzese visto contro Kukushkin non ha di certo impressionato ma Andy ci ha abituato ad alzare l’asticella al momento giusto. 2HH ma 0-3 SI.

Kavcic B.-Simon G.: Il francese dopo avere superato agevolmente Almagro non dovrebbe trovare alcuna difficoltà contro lo sloveno. 2HH e 0-3 SI.

Lopez F.-Basilashvili N.: Sfida tutto sommato non così scontata. Feliciano è superiore e alla fine dovrebbe avere la meglio ma potrebbe concedere qualcosa. Over 3.5 set.

Monfils G.-Mannarino A.: Derby francese nettamente orientato dalla parte del numero 18 della classifica mondiale. 1HH. Volendo si può provare 3-1 e 3-2 set betting.

Paire B.-Bautista R.: Analizzando i precedenti risulta difficile vedere il francese favorito. 6-0 e un solo set perso per il numero 22 spagnolo. 2HH.

Pospisil V.-Fognini F.: Occasione d’oro per Fabio che contro un canadese in parabola discendente ha l’occasione di accedere al terzo turno. 2HH.

Querrey S.-Federer R.: Dopo la lezione del primo turno contro lo zio Sam potrebbe arrivare la seconda, anche se molto dipenderà dalla prima di servizio dell’americano. 0-3 SI.

Rosol L.-Andujar P.: Lo spagnolo ha vinto di nuovo una partita sull’erba dopo 4 anni e 10 sconfitte consecutive. Ripetersi contro il ceco parrebbe difficile. 1HH.

Seppi A.-Coric B.: Occasione ghiotta per Andreas che sull’erba sta giocando un ottimo tennis. Il croato Coric è talentuoso ma decisamente più sulla terra rossa. 1HH.

Troicki V.-Bedene A.: L’assenza forzata dai campi non ha appannato il serbo numero 22 del ranking pronto a tornare protagonista. 1HH.

Tsonga J-W.-Ramos A.: Lo spagnolo a sorpresa è riuscito a passare il turno sfruttando la giornataccia di Istomin. Contro il francese serve un’altra macumba. Difficile. 1HH e 3-0 SI.

Ward J.-Vesely J.: Sfida tra due tennisti che dipendono molto dalle percentuali al servizio. Il ceco parrebbe alla lunga superiore. 2HH.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top