Serie C Girone C Ternana-Avellino pronostico 23 ottobre 2019: analisi e pronostico dell’undicesima giornata.
Serie C Girone C Ternana-Avellino pronostico 23 ottobre 2019, undicesima giornata. Analisi e pronostico.
Undicesima giornata della Serie C Girone C e si giocherà, dunque, Ternana-Avellino pronostico 23 ottobre. Sfida classica con ambizioni e classifica diversa, quindi, per due big della categoria.
Le Fere sono seconde a 22 punti a -1 dalla sorpresa Potenza. L’obiettivo della squadra di Gallo sarà quello di riprendersi il primato avuto fino qualche turno fa, quindi.
Gli irpini viaggiano a 11 punti, fuori dalla zona calda e rinfrancati dal debutto di Eziolino Capuano. La prima dell’istrionico mister campano ha portato un buon 2-2 interno con il Bari, quindi.
QUI TERNANA
Secondo posto con la Reggina per le Fere, dunque. A 22 punti, la squadra di Fabio Gallo vuole riprendersi il primato, dopo aver cominciato nuovamente a marciare, quindi. Nell’1-0 di Bisceglie è bastato un gol nel primo tempo di Celli per vincere.
In casa le Fere hanno raccolto 7 punti, finora, due vittorie, un pari e un ko, infine. I numeri dicono 15 gol fatti e 11 subiti, finora, per gli umbri. Il miglior marcatore, infine, è Partipilo a quota 3 gol.
QUI AVELLINO
Buona la prima per Eziolino Capuano, nel 2-2 strappato al Patenio dall’Avellino al Bari. Irpini che hanno avuto il vantaggio con Charpentier, rimonta dei galletti e rete di Illanes. Biancoverdi a 11 punti e che non vincono, però, da ben 7 turni.
Sei punti in esterna per gli irpini, due vittorie e due ko, quindi. I numeri biancoverdi dicono 12 gol fatti e 17 subiti, finora. Il miglior marcatore dei bianconverdi è Di Paolantonio a quota tre raggiunto da Charpentier, infine.
Pronostici Serie C giornata 11 turno infrasettimanale: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Pronostico Ternana-Avellino: 1x+under 3.5
Dettagli evento Ternana-Avellino pronostico 23 ottobre 2019:
NOME: Ternana-Avellino
DATA: October 23, 2019
ORA: 18:30
SEDE: Libero Liberati, Terni, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.