La quota vincente
Notizie dal Mondo

Terrore a Londra, furgone sulla folla e passanti accoltellati. Uccisi tre attentatori. La polizia: Barricatevi in casa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A Londra tona il terrore. Un furgone, lanciandosi a ottanta chilometri all’ora, in tarda serata è salito sul marciapiede sul London Bridge, investendo i passanti. Sono sette le persone rimaste uccise, tra cui i tre assalitori. Una cinquantina i feriti. Mentre la polizia cercava di mettere in sicurezza l’area, momenti di paura si sono vissuti a Borough Market, a poca distanza dal ponte. Alcune persone sono state accoltellate nella zona, dove la polizia riferisce di una sparatoria e di essere stata costretta a rispondere al fuoco. Testimonianze parlando di persone ferite alla gola. London Bridge e Borough Market sono stati definiti dalla polizia atti di terrorismo. In una nota ufficiale Scotland Yard precisa che gli agenti sono intervenuti intono alle 22.08, le 23.08 in Italia, quando un veicolo è piombato sul London Bridge virando per travolgere alcuni passanti. Il furgone si è poi scontrato contro un palo: tre uomini sono quindi usciti brandendo lunghi coltelli da cucina. “Questo è per Allah”, avrebbero gridato secondo quanto riferito dalla Bbc. Nella fuga verso Borough Market gli assalitori hanno accoltellato le persone che si trovavano davanti. La polizia ha reagito sparando e colpendoli. La polizia metropolitana di Londra ha poi precisato che  i tre assalitori avevano attorno al corpo cinture esplosive che si sono rivelate false. 
Un uomo è stato ammanettato e arrestato, secondo quanto hanno mostrato le immagini in diretta dei circuiti televisivi internazionali. Intanto, la premier Theresa May è rientrata a Downing Street per seguire minuto per minuto la situazione. Sostenitori dello Stato islamico hanno espresso soddisfazione sui social network per gli attentati. Tutto il mondo ha espresso cordoglio, il presidente Usa Donald Trump ha offerto l’aiuto degli Stati Uniti. Il presidente francese Emmanuel Macron si è detto “al fianco del Regno Unito” e ha parlato di “attacco abominevole e vigliacco”. “Il mio cuore e il mio pensiero sono a Londra dopo un altro attacco codardo. L’Europa è con il Regno Unito nella lotta al terrorismo”, ha scritto su Twitter il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top