L’Estadio Universitario di San Nicolas de los Garza è pronto a trasformarsi in una bolgia, la missione dei tifosi dei felinos quella di trascinare Arevalo Rios e soci alla remuntada dopo l’1-0 incassato in Ecuador, a Guayaquil, nel match di andata. Missione alla portata? Ecco il pronostico dei nostri esperti e le ultime news sulle probabili formazioni di Tigres-Emelec, match di ritorno dei quarti di finale di Copa Libertadores.
Qui Tigres: i messicani all’Estadio George Capwell sono riusciti a limitare i danni, l’1-0 è infatti un risultato che rende possibile ogni scenario. Forti di un rendimento interno che nelle ultime dodici partite ha portato nove vittorie, due pari e un solo ko bomber Sobis e soci sono decisi al ribaltone. In questa Libertadores i gialloblù in quattro partite casalinghe hanno centrato due vittorie, con Juan Aurich e San Jose, e due pareggi, con River e U. Sucre.
Qui Emelec: difendere il gol siglato da Bolanos non sarà una missione facile al cospetto dei cinquantamila tifosi messicani, anche alla luce di uno score esterno che nei quattro match di Copa fin qui disputati ha portato una sola vittoria, all’esordio contro l’U. De Chile, e ben tre ko, con Internacional, The Strongest e Atl. Nacional. Los electricos sono chiamati a fornire una prova di forza consapevoli che può bastare anche il pari.
Pronostico: Over1,5.
Probabili formazioni
Tigres (4-4-2): Guzman; Estrada, Ayala, Rivas, Torres; Pizarro, Arevalo, Briseno, Duenas; Guerron, Sobis. All. Ferretti.
Emelec (4-2-3-1): Dreer; Narvaez, Achilier, Guagua, Baguì; Gaibor, Lastra; Mena, Bolanos, Mondaini; Herrera. All. De Filippi.
I pronostici sulla Copa Libertadores li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!