La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Tigres-River Plate: la finale di Copa Libertadores, Gignac fa sognare il Messico

Copa Mexico martedì 20 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Finale inedita per l’edizione 2015 della Copa Libertadores. Mercoledì notte in Messico Tigres e River Plate si affrontano nell’andata dell’ultimo atto della competizione più importante del Sudamerica. Ironia della sorte, le due squadre erano inserite nello stesso girone eliminatorio ed entrambe le sfide erano finite in pareggio. Il Tigres cercherà di portare il titolo per la prima volta in Messico, il River di rialzare un trofeo che non assapora dal lontano 1996.

QUI TIGRES Che impresa della formazione di Monterrey. Ribaltata la semifinale contro il più quotato Internacional con un secco 3-1, dopo l’1-2 dell’andata. Decisivo subito il top player appena acquistato dal Marsiglia, bomber Gignac, autore del gol che ha aperto le marcature. Poi ci ha pensato un’autorete di Geferson e un gol dell’ex Palermo Arevalo a chiudere il match. Ora serve un successo casalingo per poter credere nel sogno. Nel Copa di quest’anno il Tigres non ha mai perso davanti ai propri tifosi, ma in campionato ha ceduto a Toluca e Santos Laguna.

QUI RIVER PLATE I Millionarios ritrovano la finale dopo ben 19 anni di astinenza. Nessuno lo avrebbe mai detto dopo un girone eliminatorio, quello appunto disputato contro il Tigres, che ha visto gli argentini totalizzare solamente 7 punti. Ma tanto è bastato per passare alla fase ad eliminazione diretta, fase in cui il River ha superato il Boca Juniors, il Cruzeiro e il Guarani. Ora doppia sfida con il Tigres, quel Tigres contro il quale sono arrivati due pareggi nel gruppo eliminatorio. Possibile rivedere in campo Saviola, anche se la semifinale è stata decisa da un altro ex italiano, che in pochi ricordano, Viudez, con un assist appena entrato sul terreno di gioco. In trasferta il River quest’anno ha sempre faticato nella prima fase, ma i secchi 3-0 rifilati a domicilio a Boca e Cruzeiro hanno dimostrato che gli argentini si sono letteralmente sbloccati.

PRECEDENTI Doppia sfida quest’anno, 2-2 in Messico coi gol di Arevalo e Alvarez che illusero il Tigres e i due gol argentini nel finale di Gutierrez e Mora che firmarono il pari. 1-1 in Argentina, vantaggio di Guerron del Tigres e pareggio di Sanchez.

PRONOSTICO Over 1,5, 1-1 possibile risultato esatto.

Le probabili formazioni

Tigres (4-4-2): Guzman; Torres, Juninho, Rivas, Jimenez; Aquino, Damm, Pizarro, Arevalo; Gignac, Sobis. All. Ferretti.

River Plate (4-4-2): Barovero; Mercado, Maidana, Funes, Vangioni; Sanchez, Kranevitter, Gonzalez, Martinez; Mora Nunez, Alario. All. Gallardo.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top