La quota vincente
Notizie dal Mondo

Tokyo 2020: bronzo nella 4×100 mista maschile, argento sicuro dalla vela per Tita-Banti

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Altra medaglia di bronzo dal nuoto per l’Italia ai Giochi olimpici. L’hanno vinta stanotte gli azzurri della 4×100 misti maschile. Un argento sicuro arriverà invece dalla vela per Ruggero Tita e Caterina Banti nel Nacra 17, ora bisogna attendere la regata finale di martedì. Italia a quota 26 medaglie. Ancora nel nuoto quarto Gregorio Paltrinieri nella finale dei 1.500 stile: l’azzurro farà la 10 km. Ultimi 100 metri in vasca a Tokyo per Federica Pellegrini che con Panziera, Carraro e Di Liddo ha chiuso al sesto posto la staffetta 4×100 mista femminile. Delude il fioretto, fuori ai quarti la squadra maschile, sconfitta Giappone 45 a 43. “La scherma molto male, ci saranno riflessioni in merito”, ha commentato il presidente del Coni Malagò. Oggi occhi puntati sull’atletica con due azzurri in semifinale nei 100 metri, Marcell Jacobs, che ieri ha fatto il nuovo record italiano e Filippo Tortu e con GianmarcoTamberi in finale nel salto con l’alto a partire dalle 12.10 ora italiana. 

Vela: argento sicuro per Tita-Banti

Sarà almeno medaglia d’argento per Ruggero Tita e Caterina Banti nel Nacra 17 di vela a Tokyo 2020. La certezza della medaglia è arrivata dopo un primo e due secondi posti nelle ultime tre regate prima della medal race.

Ginnastica: Simone Biles si ritira anche da finale corpo libero

Simone Biles si è ritirata dalla finale individuale del corpo libero ai giochi di Tokyo 2020. La fuoriclasse americana deciderà più avanti se prendere parte invece a quella della trave.

Scherma: fioretto maschile fuori ai quarti con Giappone

Clamorosa sconfitta della squadra di fioretto maschile ai quarti di finale del torneo delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il terzetto composto da Daniele Garozzo, Alessio Foconi e Giorgio Avola (che ha sostituito l’infortunato Andrea Cassarà) si è arreso 45-43 al Giappone.

 Malagò: Scherma molto male, ci saranno riflessioni in merito

“La scherma male, decisamente male. Oggi era l’ultimo giorno per avere una speranza di fare qualcosa di importante e invece non siamo neanche in zona medaglie. E’ una cosa che ci amareggia tanto, questo sicuramente comporterà riflessioni in merito”. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando a margine delle gare di nuoto l’eliminazione nei quarti di finale della squadra di fioretto maschile.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top