La quota vincente

Tour de France, tredicesima tappa: possibile volata, ma per quali velocisti?

Tour de France 2018 favoriti tappa 13: possibile volata, ma per quali velocisti?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2018 favoriti tappa 13: Bourg d’Oisans-Valence, dopo tanta montagna si torna a una possibile volata, chi saprà approfittarne?

Tour de France 2018 favoriti tappa 13. Dopo lo spettacolo assoluto delle Alpi, si torna a pedalare in pianura, o quasi. Spettacolo che di certo non ha riguardato la parte organizzativa, con il Tour che ancora una volta pecca gravemente sul piano della sicurezza e non garantisce l’incolumità dei corridori. A farne le spese è stato il nostro Vincenzo Nibali, costretto al ritiro in seguito alla frattura di una vertebra.

Non è passato molto tempo (due anni) da quel pomeriggio sul Mont Ventoux durante il quale Froome si ritrovò a correre a piedi in seguito a una caduta causata da una moto della tv che finì addosso a Porte, e oggi ci ritroviamo nuovamente a commentare la caduta dello Squalo in seguito al caos vergognoso provocato da moto e tifosi in mezzo alla strada. Spot davvero pessimo per il Tour e ASO, voto bassissimo per entrambi. Speriamo che gli errori servano per imparare, anche se ormai stiamo perdendo la speranza.

Chi controllerà la corsa?

Tornando alla gara, il percorso della tappa 13 prevede un GPM molto facile, quindi qualche saliscendi nel finale, ma nulla di selettivo. Verosimilmente la frazione dovrebbe concludersi in volata, ma qui si apre un interrogativo: quali velocisti sono ancora in gara? Kittel e Cavendish oltre il tempo massimo, Groenewegen, Greipel e anche Gaviria ritirati. Se non abbiamo fatto male i conti restano Sagan, Demare, Pasqualon, Kristoff, Colbrelli, Degenkolb e pochi altri. La conseguenza principale di ciò è che sempre meno formazioni avranno interesse a tenere la corsa chiusa (la Quick-Step in questo era maestra, e non è escluso che voglia ancora provarci con Richeze), e dunque potrebbero aumentare vertiginosamente le chance dei fuggitivi.

I classici passisti da fuga entrano  dunque prepotentemente in gioco, e non ci stupiremmo nell’assistere all’attacco di pezzi da novanta quali Gilbert, Van Avermaet, Stuyven, De Gendt, Vanmarcke, Boasson Hagen. Pensando però alla possibile volata, oltre al solito Sagan comunque giocabile, ci aspettiamo qualcosa di buono da Sonny Colbrelli: la triste notizia del ritiro di Nibali rende adesso il velocista lombardo un punto di riferimento intorno al quale la squadra si stringerà per salvare un Tour fin qui davvero sfortunato. Il successo di Sonny sarebbe un parziale ma meritato riscatto per tutta la Bahrain Merida.

Segui il Tour de France con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti del Tour de France 2018, e anche sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

 

Tour de France 2018 favoriti tappa 13, le migliori quote Betfair

Sagan 3.50

Demare 3.50

Kristoff 8.00

Boasson Hagen 15.00

Degenkolb 17.00

Colbrelli 19.00

Richeze 23.00

Cort Nielsen 23.00

Gilbert 26.00

Van Avermaet 26.00

Laporte 26.00

Arndt 36.00

Impey 41.00

Lampaert 41.00

De Gendt 41.00

Stuyven 41.00

Vanmarcke 71.00

Boudat 71.00

Pasqualon 126.00

Politt 201.00

 

Dettagli evento

DATA: venerdì 20 luglio 2018

PARTENZA: Bourg d’Oisans

ARRIVO: Valence

LUNGHEZZA PERCORSO: 170 km

ORARIO PARTENZA: 13.45

ORARIO ARRIVO: 17.30 circa

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tour de France 2018 favoriti tappa 13 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Tour de France 2018 favoriti tappa 13 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top