La quota vincente

Tour de France, quarta tappa: in Bretagna ancora terreno per i velocisti

Tour de France 2018 favoriti tappa 4: in Bretagna ancora terreno per i velocisti
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2018 favoriti tappa 4: La Baule-Sarzeau, ancora lotta tra uomini veloci con vista sulla maglia gialla.

Tour de France 2018 favoriti tappa 4. Siamo nel nord-ovest della Francia, e dalla zona della Loira ci spostiamo in Bretagna. La maglia gialla ha cambiato padrone ancora una volta, ed è adesso sulle spalle del belga Greg Van Avermaet in seguito alla grande prova della Bmc nella cronosquadre di Cholet. Sarà probabilmente ancora volata a Sarzeau, cittadina il cui sindaco è nientemeno che il presidente UCI David Lappartient. Fase centrale piuttosto mossa, ma senza asperità particolari. Parte finale tutti in piano, con un rettilineo di circa 4 km che faciliterà le cose al gruppo. Sarà dunque probabile il ricongiungimento del plotone con la fuga del mattino e la conseguente volata, ma attenzione ai metri finali, in leggera pendenza e con l’incognita del possibile vento contrario.

Sfida in volata

Tanti i possibili candidati, anche se la cronosquadre può aver lasciato qualche scoria: abbiamo visto per esempio Sagan e Gaviria patire molto il ritmo, e dunque la gamba potrebbe (il condizionale è d’obbligo) non essere al top.  Il terreno si adatta anche a velocisti puri, pertanto i vari Kittel, Greipel, Groenewegen, Cavendish saranno sicuramente della partita. Molti corridori veloci potrebbero buttarsi nella mischia per conquistare la maglia gialla: attenzione, oltre a Van Avermaet che dovrà difendere il simbolo del primato, anche a Matthews e Alaphilippe, che potrebbero trovare un posto almeno nella top ten. Il nostro favorito resta però Peter Sagan, soprattutto in considerazione della pendenza del km finale: una quota così ghiotta non si può lasciar sfuggire. Dietro a lui Gaviria, e citiamo poi il Cobra Colbrelli, apparso in ottima forma nella seconda tappa. Il terreno si adatta a lui, la quota molto alta vale un tentativo almeno per il podio. Altro uomo a suo agio con la pendenza finale potrebbe essere Kristoff.

Segui il Tour de France con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti del Tour de France 2018, e anche sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

Tour de France 2018 favoriti tappa 4, le migliori quote

Gaviria 2.75

Kittel 4.75

Groenewegen 4.75

Sagan 6.50

Demare 8.00

Greipel 15.00

Cavendish 19.00

Colbrelli 26.00

Kristoff 34.00

Degenkolb 51.00

Laporte 67.00

Matthews 67.00

 

Dettagli evento

DATA: martedì 10 luglio 2018

PARTENZA: La Baule

ARRIVO: Sarzeau

LUNGHEZZA PERCORSO: 195 km

ORARIO PARTENZA: 13.05

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Tour de France 2018 favoriti tappa 4 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Tour de France 2018 favoriti tappa 4, MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top