Ciclismo SPORT&NEWS Tour de France

Tour de France, undicesima tappa: prevedibile sprint in attesa dei prossimi momenti decisivi, ma occhio ai ventagli!

Tour de France 2019 favoriti tappa 11: Albi-Toulouse, l'analisi, le quote e i consigli sulla tappa di oggi al Tour de France 2019!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2019 favoriti tappa 11. Albi-Toulouse, si riparte dopo il giorno di riposo. Prevedibile volata in attesa dei Pirenei e delle tappe decisive!

Tour de France 2019 favoriti tappa 11. Messo in archivio il primo giorno di riposo, la carovana riparte verso una settimana importante per delineare la classifica generale. Si ricomincia con una tappa di trasferimento, da Albi a Toulouse, con due soli GPM di modesta entità e una possibile volata a ranghi piuttosto compatti. Attenzione ai colpi di mano, poiché già nell’ultima tappa abbiamo assistito a ciò che può scatenare una raffica di vento e un conseguente ventaglio. Tanti big hanno perso secondi preziosi, e alcuni velocisti hanno perso l’appuntamento con lo sprint finale. Mai dare qualcosa per scontato, soprattutto in una corsa come il Tour.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.blablive.com, con le analisi e le dritte dei nostri esperti!

I favoriti

Protagonisti ancora i velocisti, con il gruppo che ha riposato e dunque potrebbe aver recuperato energie preziose per tenere la corsa chiusa. Tra gli sprinters di punta manca ancora Ewan all’appello, mentre Viviani, Groenewegen e Sagan, pur incontrando alcune difficoltà, sono già riusciti a mettere in saccoccia una vittoria. Kristoff, Matthews e Colbrelli attendono una volata leggermente più sporca per sorprendere gli avversari, ma la sensazione è quella che nessuno abbia per il momento le energie necessarie per imporsi su vari terreni. Si tratta di un Tour molto nervoso e dispendioso, e le sorprese sono all’ordine del giorno (vedi ad esempio Teunissen e Van Aert). Non sono esclusi colpi di mano nel finale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE STATISTICHE E LE CURIOSITA’ SUL TOUR NEI DATI OPTA!

Il pronostico

In una tappa come questa potrebbe essere giunto il momento della seconda firma di Peter Sagan, che solitamente si attesta sulle due-tre vittorie a Tour. Lo slovacco aveva bisogno di tirare il fiato, e questa potrebbe essere un’occasione ghiotta prima delle tappe più complicate.

Dettagli evento

DATA:  mercoledì 17 luglio 2019

PARTENZA: Albi

ARRIVO: Toulouse

LUNGHEZZA PERCORSO: 167 km

ORARIO PARTENZA: 13.45

ORARIO ARRIVO: 17.20/17.45

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL TOUR DE FRANCE IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Tour de France favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

LIVE dalle 14:00 in poi con gli approfondimenti degli esperti sugli eventi del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top