Pandza e Halilovic, questi i nomi sul tabellino dei marcatori del match dell’Asim Ferhatovic Hase Stadion per l’1-1 finale. Un risultato che tiene in vita sia il bielorussi, sia gli slovacchi. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Trnava-Olimpic Sarajevo, ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League.
Qui Trnava: il pareggio centrato in Bosnia è un risultato che può rendere felice mister Jarabek, per andare avanti basterà infatti un pari a reti inviolate. Dopo l’ottimo percorso dello scorso anno, interrotto solamente ai playoff per mano dello Zurigo, gli angeli bianchi si preparono al bis? Nella scorsa Fortuna Liga una sola sconfitta interna in diciassette uscite. Il calore degli Ultras Spartak è un fattore da non sottovalutare.
Qui Olimpic: i lupi di Sarajevo hanno l’obbligo di scardinare la porta difesa da Knezevic. Un traguardo alla portata per un attacco che, nell’ultima Premier League, ha vantato una media di 1,36 gol a partita.
Nel secondo turno: chi passa incontrerà la vincente di Runavik-Linfield, nordirlandesi in vantaggio dopo il 2-0 dell’andata.
Pronostico: 1/Goal.
Probabili formazioni
Trnava (4-2-3-1): Knezevic; Godal, Nikolic, Bortel, Conka; Sabo, Gressank; Schranz, Vlasko, Mikovic; Harba. All. Jarabek.
Olimpic (4-2-3-1): Hamzic; Gligorov, Regoje, Bogicevic, Merajic; Handzic, Jusufovic; Brkovic, Muharemovic, Pandza; Rascic. All. Varesanovic.