Martedì in Turchia è in programma la seconda fase della Coppa. Saranno ben cinque i match in calendario e saranno ripartiti nel corso di tutta la giornata. Ecco le migliori quote da inserire nel nostro carrello del betting:
Tuzlaspor – Elazigspor: il Tuzlaspor primo in classifica nel gruppo E affronterà l’Elazigspor fanalino di coda con un solo punto conquistato fino ad ora. Per la squadra di casa, dunque, non sembra un impegno troppo proibitivo e vorrà vincere per tenere a distanza di sicurezza il Galatasaray.
Il pronostico: 1
Kizilcaboluk Spor Kulubu – Gumushanespor: il Kizilcaboluk Spor Kulubu è il fanalino di coda del Gruppo H e se la dovrà vedere con il Gumushanespor che è seconda a quota undici. Per la squadra ospite questo match potrebbe essere una grande occasione per avvicinare la capolista Konyaspor.
Il pronostico: Under 3.5
Sancaktepe – Inegolspor: sfida che potrà dire poco per le sorti di queste due squadre nella Coppa. Infatti, sono rispettivamente penultima e ultima nel gruppo B. Infatti, il Sancaktepe ha nove punti di distacco dalla seconda in classifica ed è impossibile che possa riprenderla.
Il pronostico: Under 3.5
Galatasaray – 24 Erzincanspor: sfida molto interessante tra la seconda è la terza in classifica del Gruppo E. Il Galatasaray ha collezionato otto punti, mentre il 24 Erzincanspor che ne ha raccolti fino ad ora. Dunque chi vincerà fra questo due squadre avrà maggiori possibilità di passare il turno.
Il pronostico: Under 3.5
Akhisar Belediye – Aydinspor: l’Akhisr Belediye secondo nel gruppo G cercherà punti per fare un ulteriore passo verso la qualificazione. I padroni di casa, però, se la dovranno vedere con l’Aydinspor che sono a quota 5 punti e che cullano delle residue speranze di agganciare chi lo precede.
Il pronostico: 1X+Over 1.5