Amichevole Ucraina-Arabia Saudita venerdì 23 marzo: analisi e pronostico dell’incontro amichevole.
Amichevole Ucraina-Arabia Saudita venerdì 23 marzo, incontro amichevole. Prove di Mondiali per i mediorientali.
E’ in programma un interessante confronto amichevole tra Ucraina e Arabia Saudita a Marbella, una gara che pesa per i mediorientali. La selezione dei Falconi Verdi, infatti, preparerà questo match in ottica Russia 2018.
IL RENDIMENTO
Il ct dell’Arabia Saudita Juan Antonio Pizzi farà le prove generali per i Mondiali, che vedranno l’Arabia inserita nel Gruppo A con Russia, Egitto e Uruguay. Gruppo non proibitivo per i sauditi, che tornano dopo 12 anni a una rassegna iridata dopo aver vinto brillantemente il proprio girone e che apriranno Russia 2018 proprio contro i locali il prossimo 14 giugno. Tuttavia con il nuovo ct Pizzi le cose non vanno bene: da novembre, data dell’insediamento dell’ex mister del Cile, due vittorie, un pari e due sconfitte. L’Ucraina di Andriy Shevchenko, eliminata dalla Croazia nei gironi di qualificazione, farà le prove per il futuro. I gialloblù torneranno a disputare da settembre match ufficiali per la Nations League, contro Slovacchia e Repubblica Ceca e inseriti in Serie B. Curiosità: questo match si disputò a Germania 2006 con netto successo ucraino per 4-0.
Il pronostico di Ucraina-Arabia Saudita 23 marzo: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Ucraina-Arabia Saudita venerdì 23 marzo:
NOME: Ucraina – Arabia Saudita
DATA: March 23, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Municipal, Marbella, Spain
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ucraina-Arabia Saudita venerdì 23 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
