La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, Azvostal: evacuati 264 soldati e 53 feriti. Zelensky: “Nostri eroi ci servono vivi”. Missili su Leopoli

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

7h34 – Kiev intensifica sforzi per salvare ultimi difensori Azovstal

Funzionari ucraini affermano che i combattenti che hanno ostinatamente difeso l’acciaieria Azofstal nella città in rovina di Mariupol hanno completato la loro missione e sono in corso sforzi per salvare gli ultimi difensori che rimangono all’interno dell’impianto. La notizia che la missione è stata completata è arrivata lunedì dopo che più di 260 combattenti, inclusi alcuni gravemente feriti, sono stati evacuati e portati in aree sotto il controllo della Russia. Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha affermato che l’evacuazione nel territorio controllato dai separatisti è stata effettuata per salvare la vita dei combattenti dell’acciaieria Azovstal. Un numero imprecisato di difensori è rimasto in attesa di altri soccorsi. Zelenskyy dice che il lavoro per riportarli a casa richiede “delicatezza e tempo”.

7h22 – Sindaco Leopoli, udite esplosioni in città

Il sindaco di Leopoli, Andriy Sadovy, ha dichiarato che esplosioni sono state udite nella città ucraina. Lo ha riferito Kyiv Indipendent.

07h12 – Zelensky: “Salveremo ragazzi Azovstal, vogliamo nostri eroi vivi”

“Grazie alle azioni dell’esercito ucraino, delle forze armate, dell’intelligence, del team negoziale, del Comitato internazionale della croce rossa e delle Nazioni unite, speriamo di poter salvare la vita dei nostri ragazzi”. Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, facendo riferimento all’evacuazione dei soldati dalle acciaierie Azovstal di Mariupol. Lo ha riferito Bbc. Ha parlato di questo “difficile” 82esimo giorno, aggiungendo che “tra loro ci sono persone gravemente ferite. Viene loro data assistenza medica. Voglio sottolinearlo: l’Ucraina ha bisogno che i suoi eroi siano vivi. Questo è il nostro principio. Penso che ogni persona degna comprenderà queste parole”. Zelensky ha aggiunto che il lavoro “per riportare i ragazzi a casa” prosegue a Mariupol, mentre nel resto del Paese le truppe “stanno respingendo costanti attacchi in quelle aree dove la Russia ancora sta tentando di avanzare”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top