La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, Biden: “Con nuovo accordo dimostriamo a Putin che siamo uniti”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

IN AGGIORNAMENTO – Dal G7 per Kiev sono arrivate due buone notizie. La prima riguarda il raggiungimento di un “accordo politico” per fornire sostegno finanziario aggiuntivo all’Ucraina di 50 miliardi di dollari entro fine anno. La seconda è la firma di un accordo di sicurezza fra Stati Uniti e Ucraina. “Stiamo dimostrando a Putin che restiamo uniti ora e nei decenni a venire”, ha detto il presidente americano Joe Biden. Nel frattempo prosegue il conflitto con Mosca che ha fatto sapere di aver abbattuto 87 droni ucraini, 70 dei quali sulla regione di Rostov. 

06:56 Mosca: “Abbattuti 87 droni di Kiev in territorio russo”

Questa notte le forze di difesa aerea russe hanno abbattuto 87 droni ucraini su sei regioni della Russia, 70 dei quali sulla regione di Rostov: lo ha riferito il servizio stampa del Ministero della Difesa russo, secondo quanto riporta Ria Novosti. “La notte scorsa è stato fermato il tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico utilizzando veicoli aerei senza pilota di tipo aeronautico contro obiettivi sul territorio della Federazione Russa”, ha affermato il dipartimento. Come ha chiarito il Ministero della Difesa, 70 UAV sono stati intercettati e distrutti nel cielo sopra la regione di Rostov, sei ciascuno sulle regioni di Kursk e Voronezh, due ciascuno sulle regioni di Belgorod e Kursk, un altro drone è stato distrutto sulla Crimea. 

01:49 Biden: “Con accordo per Ucraina dimostriamo a Putin che siamo uniti”

“Oggi gli Stati Uniti e l’Ucraina hanno compiuto un passo avanti per rafforzare la difesa dell’Ucraina nella guerra per la sua indipendenza”. Lo scrive su X il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dopo la prima giornata del G7. “Firmando un accordo per sostenere gli sforzi dell’Ucraina volti a difendersi e scoraggiare future aggressioni, stiamo dimostrando a Putin che restiamo uniti – ora e nei decenni a venire”, ha aggiunto.

00:08 Zelensky: “Nuova architettura di sicurezza per l’Ucraina”

“Apprezziamo la nostra affidabile partnership con il G7. Apprezziamo che l’Ucraina sia stata al centro delle discussioni odierne. Insieme avviciniamo la pace giusta e rafforziamo le nostre posizioni”. Lo scrive su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Abbiamo firmato gli accordi di sicurezza con tutti i Paesi del G7 dopo averli firmati oggi con gli Stati Uniti e il Giappone. Ciò costituisce la base di una nuova architettura di sicurezza per l’Ucraina”, spiega. “Sono grato alle nazioni del G7 per il loro sostegno costante e coerente”, conclude. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top