La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina, il Pentagono chiede a Mosca cessate il fuoco. Gli 007 ucraini: “Putin malato di cancro, in corso golpe per rimuoverlo”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ottantesimo giorno di guerra in Ucraina. Per la prima volta dall’inizio del conflitto il ministro della Difesa americano Austin ha avuto un contatto diretto, telefonico, con il collega russo Shoigu chiedendo un rapido cessate il fuoco. Il capo del Pentagono ha anche sottolineando l’importanza di preservare canali di comunicazione. L’esercito russo si sta ritirando dalla zona di Kharkiv, la seconda città dell’Ucraina. Secondo il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov, Putin sarebbe gravemente malato di cancro e in Russia sarebbe già in corso un golpe per rimuoverlo. Ancora bombe russe su Karkiv e Odessa. 

 

IN AGGIORNAMENTO

8h01 Zelensky: “Da inizio guerra riconquistati oltre mille insediamenti”

 Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che l’Ucraina ha riconquistato, oggi, sei insediamenti dalle forze russe. Sono 1.015 in totale dall’inizio del conflitto a febbraio. “Ripristiniamo elettricità, approvvigionamento idrico, comunicazioni, trasporti, servizi sociali”, ha spiegato nel suo videomessaggio notturno. Zelesky ha aggiunto che “la graduale liberazione della regione di Kharkiv” dimostra che l’Ucraina “non lascerà niente al nemico”. 

7h28 Zelensky: “Serve molta più pressione sulla Russia”

 “Ogni giorno di guerra rappresenta un aumento delle minacce globali, una nuova opportunità per la Russia di provocare instabilità in altre parti del mondo, non solo qui in Europa. Pertanto, è necessaria molta più pressione sulla Russia”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videomessaggio. 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top