La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina, nuovi bombardamenti su Kharkiv. Lavrov: “Nato fa tutto il possibile per impedire accordo con Kiev”. Zelensky: “Pronto a vedere Putin”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È il sessantaseiesimo giorno di guerra in Ucraina. 

IN AGGIORNAMENTO

07h06 Lavrov, oltre 1 mln persone evacuate in Russia

“Sono 1,2 milioni le persone evacuate dall’Ucraina, dalle Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk” in Russia, “di cui oltre 120 cittadini di Paesi terzi”. Così il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, in un’intervista all’agenzia Xinhua. Kiev ha denunciato che Mosca abbia deportato in Russia con la forza migliaia di persone.

07h05 Lavrov, se Usa e Nato vogliono fine crisi stop armi a Kiev

Se gli Stati Uniti e la Nato sono davvero interessati a risolvere la crisi ucraina, in primo luogo dovrebbero smettere di fornire armi e munizioni a Kiev. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, in un’intervista a Xinhua. La Russia è “favorevole” a continuare i negoziati, sebbene ” non stiano andando bene”, ha aggiunto.

07h01 Funzionario Usa, resistenza forze Kiev sta rallentando Russia

“Riteniamo che a causa di questi progressi lenti e irregolari, senza avere perfetta conoscenza di ogni aspetto del piano russo, siano in ritardo rispetto a ciò che stavano cercando di realizzare nel Donbass”. Lo ha dichiarato un alto funzionario della Difesa degli Stati Uniti, secondo cui l’offensiva russa in Ucraina sta procedendo molto più lentamente del previsto, in parte a causa della forza della resistenza ucraina. Parlando a condizione di anonimato, ha detto che gli Usa credono che i russi siano “almeno diversi giorni indietro rispetto a dove avrebbero voluto essere”. Mentre le truppe cercano di spostarsi a nord fuori Mariupol in modo da poter avanzare sulle forze ucraine da sud, i loro progressi sono stati “lenti e irregolari, e certamente non decisivi in nessun caso”, ha affermato il funzionario.

01h11 Zelensky, grato a Paesi per ritorno diplomatici a Kiev

Il presidente ucraino Volodomyr Zelensky ha ringraziato i Paesi che hanno ripreso le operazioni diplomatiche a Kiev. “L’ambasciatrice del Regno Unito in Ucraina Melinda Simmons è tornata oggi a Kiev”, ha spiegato nel suo discorso serale. “Attualmente nella capitale del nostro paese operano 27 missioni diplomatiche estere. E questo è un gesto di sostegno all’Ucraina estremamente importante, per il quale siamo grati a tutti loro”, ha aggiunto. “Tali gesti, insieme a un forte sostegno difensivo, finanziario e politico da parte del mondo libero, significano che la necessità di porre fine alla guerra sta diventando sempre più evidente per la Russia. La sconfitta degli occupanti è inalterabile”, ha detto Zelensky.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top