La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina: ‘Piano per rovesciare governo Kiev’, Mosca respinge accuse Regno Unito

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua il braccio di ferro tra la Russia e l’Occidente sul destino dell’Ucraina. Il Regno Unito ha denunciato un presunto piano di Mosca per sovvertire il governo di Kiev e insediare un leader vicino al Cremlino. Accuse che la Russia ha prontamente respinto, incolpando i paesi della Nato di voler aumentare le tensioni. Per l’Ucraina, che ha promesso di continuare a smantellare le strutture filo-russe, le dichiarazioni del Foreign Office non sono “niente di nuovo”, ha affermato il consigliere della presidenza ucraina Mikhail Podoliak.

Le accuse mosse da Londra sono “ridicole e divertenti“, ha detto all’Associated Press l’ex deputato ucraino Yevheniy Murayev, indicato dal Regno Unito come il possibile uomo di Mosca per rovesciare l’esecutivo in Ucraina. Il politico ha affermato che gli è negato l’ingresso in Russia dal 2018 perché è considerato una minaccia per la sicurezza del Paese. La sanzione, ha spiegato, gli è stata commminata sulla scia delle tensioni con Viktor Medvedchuk, il più importante politico filo-russo dell’Ucraina, amico del presidente Vladimir Putin. “Tutto ciò che non supporta il percorso di sviluppo filo-occidentale dell’Ucraina è automaticamente filo-russo”, ha accusato Murayev.

Ma il Regno Unito, che è deciso a giocare un ruolo di primo piano nella crisi, ha detto di avere informazioni di intelligence sul piano di Mosca e ha elencato una serie di leader vicini al Cremlino, tra cui, oltre a Murayev, Mykola Azarov, ex primo ministro sotto Viktor Yanukovych, il presidente ucraino estromesso nella rivolta del 2014, e l’ex capo di gabinetto di Yanukovich, Andriy Kluyev, che sarebbero in contatto con l’intelligence russa.

In un’intervista rilasciata alla Cnn, il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha spiegato che Washington da settimane avverte sull’uso da parte del Cremlino di una tattica simile, “che fa parte del kit di strumenti russo”. Questo va da “una vasta e convenzionale invasione dell’Ucraina ad attività destabilizzanti nel tentativo di rovesciare il governo”, ha spiegato Blinken, ribadendo che un’aggressione da parte di Mosca avrebbe pesanti conseguenze. In precedenza la Casa Bianca aveva definito “profondamente preoccupanti” le notizie arrivate da Londra.

I contatti tra le parti proseguiranno la prossima settimana, durante la quale è attesa la consegna di una risposta scritta da parte degli Usa sulle richieste avanzate dalla Russia. Lunedì la crisi ucraina sarà sul tavolo del primo Consiglio Affari esteri della presidenza francese Ue, a cui parteciperà in collegamento video anche Blinken. Mentre il 26 gennaio a Parigi è previsto un incontro dei consiglieri dei leader nel formato Normandia (Germania, Russia, Ucraina e Francia). La speranza è di scongiurare un conflitto che avrebbe ripercussioni pesantissime su entrambi i fronti.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top