La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina, Putin: “Pronte misure contro price-cap”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Russia sta valutando il taglio della produzione di petrolio come misura in risposta all’introduzione del price cap. A dirlo è Vladimir Putin parlando in una conferenza stampa in cui ha sottolineato quale sarà la reazione di Mosca ad un eventuale tetto al prezzo: “L’ho già detto, semplicemente non venderemo a quei Paesi che prendono tali decisioni. Penseremo, forse anche al possibile”, “se necessario, taglio alla produzione”, ha tuonato Putin.

Accordo su Ucraina inevitabile

Il leader del Cremlino, nonostante il conflitto continui senza sostanziali passi indietro, ha ammesso che un accordo sull’Ucraina è inevitabile. “Alla fine si dovrà raggiungere un accordo”, ha dichiarato Putin che ha poi continuato: “Ho detto più volte che siamo pronti per questi accordi, siamo aperti, ma ci fa riflettere il fatto di pensare con chi abbiamo a che fare”.

Occidente ha trasformato Ucraina in una colonia

Il presidente russo è poi tornato a parlare dell’Occidente affermando che ha trasformato l’Ucraina “in una colonia e ora usa cinicamente il popolo ucraino come carne da macello”, “contro la Russia”. Le parole di Putin sono arrivate in un videomessaggio ai partecipanti alla riunione dei capi dei dipartimenti della difesa degli Stati membri dell’Organizzazione per la cooperazione di Shangai (Sco) e della Comunità degli Stati indipendenti (Csi). “Per un certo numero di anni, l’Occidente ha spudoratamente sottratto e sfruttato le sue risorse (dell’Ucraina ndr)”, ha aggiunto Putin, “ha incoraggiato il genocidio e il terrore nel Donbass”. I Paesi occidentali che continuano a “fornire all’Ucraina armi e munizioni, inviando mercenari” non fanno altro che “spingerla su un percorso suicida”, ha detto il leader russo.

Usa-Russia, possibili nuovi scambi di prigionieri

Dopo lo scambio tra Russia e Stati Uniti Bout-Griner, che ha visto la cestista americana rientrare in patria dopo il rilascio da parte di Washington del trafficante d’armi Viktor Bout, Putin ha ammsso che “sono possibili altri scambi (di prigionieri ndr), tutto è possibile”. Quello di ieri “è il risultato di negoziati e una ricerca di compromessi”, ha aggiunto Putin, “in questo caso sono stati trovati compromessi, non ci rifiutiamo di continuare questo lavoro in futuro”.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top