La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina, Zelenky: “Mondo dichiari la Russia stato terrorista”. Kiev: “Distrutti 30% carri armati russi. In difficoltà a Severodonetsk”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

11h02 – Gazprom: “Fornitura regolare verso Europa via Ucraina”

Gazprom ha riferito che la fornitura di gas verso l’Europa attraverso l’Ucraina continua in modo regolare attraverso la stazione di Sudzha con volumi di 44,1 milioni di metri cubi oggi, rispetto ai 43,96 milioni di metri cubi registrati ieri. Lo riporta Tass citando un portavoce del colosso russo.

10h34 – Kiev: “Nostra difesa in difficoltà a Severodonetsk”

“Il nostro esercito è in una posizione difensiva difficile. La città è costantemente bombardata”. Lo ha detto Oleksandr Striuk, capo dell’amministrazione militare civile di Severodonetsk, citato dai media internazionali. Nella notte il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha affermato che “Severdonetsk è sotto il nostro completo controllo. La città è stata liberata”.

10h12 Kiev: “Distrutto oltre 30% carri armati moderni russi”

I russi hanno perso circa un terzo dei loro moderni carri armati nella guerra con l’Ucraina. È quanto riferito il consigliere del ministro dell’interno ucraino, Viktor Andrusiv, a Canale 24. “Prima della guerra con l’Ucraina, la Russia aveva circa 3mila carri armati moderni nel suo arsenale e ora più del 30% è già stato distrutto dai nostri difensori in tre mesi di guerra. Ebbene, tra sei mesi questa cifra aumenterà solo”, ha aggiunto Andrusiv.

9h15 – Kiev, 242 minori uccisi e 440 feriti in conflitto

Più di 682 minori sono rimasti uccisi o feriti nel conflitto in Ucraina. Lo riporta il governo di Kiev specificando che 242 sono morti e 440 feriti. Le cifre, viene precisato, non sono definitive viste le difficoltà a confermare i rapporti nei luoghi dove sono in corso i combattimenti. Le cifre più altre si registrano a Donetsk (153), Kiev (116) and Kharkiv (108). Lo riporta il Guardian.

8h40 – Zelensky: “Su armi aspetto buone notizie la prossima settimana”

“Lavoriamo ogni giorno per rafforzare la nostra protezione e questa è data principalmente dalla fornitura di armi. Ogni giorno ci avviciniamo a quando il nostro esercito supererà gli occupanti dal punto di vista tecnologico e per la forza. Certo, molto dipende dai partner. Dalla loro disponibilità a fornire all’Ucraina tutto il necessario per proteggere la libertà. E mi aspetto buone notizie su questo la prossima settimana”. Lo ha detto su telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top