Questa sera l’appuntamento è con l’anticipo per il turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato di serie A, protagoniste il Genoa di Liverani ospite dell’Udinese al Friuli.
La situazione per le due squadre è simile: entrambe sono ferme in classifica a quattro punti e alle spalle hanno due sconfitte, il Grifone dovrà riscattarsi dopo l’ultimo pareggio con il Livorno, l’Udinese dovrà riprendersi dalla sconfitta contro il Chievo.
Il tecnico Guidolin avrà a disposizione quasi tutta la rosa: gli unici assenti saranno Brkic e Domizzi, ancora infortunati, mentre Di Natale tornerà titolare in attacco, al fianco di Muriel.
Allenamento a porte chiuse ieri pomeriggio per i rossoblu, match non semplice quello che il tecnico Liverani affronterà questa sera alle 20.45, l’unica certezza è la conferma del modulo che gli ha fatto conquistare i primi quattro punti in classifica: davanti Calaiò e Gilardino con Antonini e Vrsaljko esterni a centrocampo.
L’esito finale della partita non è per niente scontato, le due squadre alternano momenti di grande coesione tattica ad altri di sbandamento e poca razionalità.
Resta comunque favorita l’Udinese di Di Natale che non attenderà a mirare lo specchio della porta.
[better_feeds proceeding=”Udinese – Genoa” description=”Goal/no goal”]321496,321497[/better_feeds]
