Anche Udinese ed Inter domani sera scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’appuntamento è alle 21:00 allo stadio Friuli di Udine.
Ad Udine si respira un clima molto teso: i padroni di casa non stanno facendo un campionato entusiasmante; occupano la zona medio-bassa della classifica e stanno soffrendo la poca prolificità sottoporta di Antonio Di Natale, il leggendario bomber bianconero che ha appena annunciato il ritiro.
Non diversa l’atmosfera in casa Inter: i nerazzurri occupano il sesto posto in classifica e non sono in un buon momento di forma, vista la sconfitta per 1-0 contro la Lazio, firmata da Miroslav Klose.
Sia i bianconeri che i nerazzurri daranno molto spazio ai titolari; in particolare nell’Inter rientrano Diego Milito e Mauro Icardi, la cui immagine è stata scalfita dopo la sua storia d’amore con la ex-fiamma di Maxi Lopez, Wanda Nara.
Piccola curiosità statistica: Udinese-Inter è un match che termina con l’esito Over da ben 5 confronti.
Partita piuttosto equilibrata, ma anche molto spettacolare: l’Udinese si presenterà con un attacco formato da Lazzari e soprattutto Muriel, la cui velocità potrebbe mettere in seria difficoltà i nerazzurri.
[better_feeds proceeding=”Udinese – Inter” description=”Combinazione goal/nogoal”]13111055,13111053[/better_feeds]
