La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Udinese-Milan: statistiche, pronostico e probabili formazioni della gara di Serie A

udinese-milan-pronostico-25-agosto-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Udinese-Milan pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni!

Udinese-Milan pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni della giornata della Serie A. Il Milan di Marco Giampaolo fa il proprio debutto nel campionato Serie A 2019/2020 domenica 25 agosto. Alle ore 18 sfiderà l’Udinese alla Dacia Arena.

Le partite amichevoli sono ormai archiviate ed è il momento di fare sul serio. In estate i rossoneri hanno prima preso parte alla International Champions Cup 2019 (affrontando Bayern Monaco, Benfica e Manchester United), poi hanno concluso con le trasferte in Kosovo contro il Feronikeli e a Cesena. Invece i ragazzi di Igor Tudor hanno sfidato Ravenna, Al Hilal, Borussia Dortmund, Besiktas, Cjarlins Muzane, Al Wasl e San Luigi.

Udinese-Milan pronostico 25 agosto, trasferta ostica per i rossoneri

Udinese

I padroni di casa si presentano al match reduci da un 12° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato di Serie A. La formazione bianconera ha totalizzato, nel complessivo, 43 punti nel corso dello scorso campionato. La squadra di casa, pur non avendo brillato particolarmente nelle amichevoli disputate sin qui, ha superato il turno di Coppa Italia sconfiggendo il Südtirol grazie anche alla doppietta di Mandragora, pedina importantissima per Tudor. L’Udinese ha perso l’ultima partita interna di Serie A contro il Milan (0-1 grazie alla rete nei minuti di recupero di Alessio Romagnoli): non registra due sconfitte casalinghe di fila contro i rossoneri dal 2008. Inoltre, l’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna ha realizzato il suo ultimo gol in Serie A proprio contro il Milan, nell’1-1 dello scorso aprile in cui segnò anche Krzysztof Piatek.

Mercato Udinese

I friulani hanno aggiunto un altro pensatore a centrocampo, l’ex palermitano Jajalo, che affiancherà Mandragora. Può diventare una coppia interessante sul piano tecnico e tattico. A sinistra, il miglioramento è avvenuto con l’acquisto di Pezzella. Il rischio, per la squadra, è che l’Udinese alla fine ceda alle pressioni di club di più alto livello per avere De Paul, un giocatore che in effetti, per le sue qualità naturali, non può battersi solo per la salvezza.

Formazione Udinese

Ken Sema, svedese classe ’93 arrivato dal Watford, non giocherà titolare la sua prima gara in Serie A: il giocatore verrà preservato avendo solo un paio di allenamenti in bianconero. Con Pezzella in odore di addio, dovrebbe essere Pussetto ad adattarsi a sinistra nel 3-5-2 di Tudor. Barak dall’inizio è un’altra idea possibile, ma visto che è stato fermo un anno e Walace è ancora indietro, dovrebbe toccare ancora a Fofana in mezzo al fianco di Jajalo e Mandragora.

Milan

La formazione ospite, invece, è reduce da un 5° posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 68 punti totalizzati nel complessivo. il Milan di Giampaolo è stato impegnato, durante l’estate, con l’International Champions Cup nella quale, però, non ha fatto bene: 3 sconfitte su 3 partite. Il Milan non pareggia alla prima giornata in Serie A dal 2011: da allora per i rossoneri tre vittorie e quattro sconfitte.

Formazione Milan

In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma; la difesa, a quattro, verrà composta da Davide Calabria, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez; in mezzo al campo, con Lucas Biglia in cabina di regia. Borini e Castillejo in svantaggio su Kessie e Leao, nonostante questi ultimi abbiano lavorato ancora poco con Giampaolo: il primo per gli impegni in Coppa d’Africa, il secondo è uno degli ultimi acquisti arrivati dal mercato. Suso fantasista, questa è la vera novità tattica introdotta dall’ex tecnico blucerchiato, che agirà alle spalle di Piatek e dello spagnolo. I rossoneri dovranno fare a meno del nuovo acquisto Theo Hernández, ancora fermo per infortunio, d puntano forte sulla figura di Suso in versione trequartista. Sarà lo spagnolo a dover ispirare Piatek, a secco in tutto il pre campionato e sul quale inizia ad aleggiare la celeberrima maledizione della numero 9.

Suso trequartista

Giampaolo ha deciso che, almeno inizialmente, il ruolo sarà ricoperto da Suso. Altra incognita perchè lo spagnolo, al di là del fatto di non aver mai ricoperto quel ruolo, ha dimostrato negli anni passati di non avere confidenza con la continuità. E siccome gran parte del gioco passa, appunto, dalla fantasia e dalle invenzioni del trequartista, avere un giocatore che spicca per alti e bassi non è il massimo. Giampaolo, che ha voluto insistere su di lui, anche quando la società era propensa a venderlo, su questa scelta si gioca molto.

Probabili formazioni Udinese-Milan pronostico pronostico 25 agosto

Udinese (3-4-2-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao.

Pronostico Udinese-Milan: under 3.5

Dettagli evento Udinese-Milan pronostico 25 agosto

NOME: Udinese-Milan
DATA: pronostico 25 agosto
ORA: 18:00
SEDE: Dacia Arena, Udine

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top