Domani sera alle 22 la Spagna di Vicente Del Bosque farà le prove generali in vista del Mondiale brasiliano, le furie rosse saranno infatti impegnati in amichevole contro El Salvador.
La nazionale centroamericana non è sicuramente un avversario proibitivo per gli spagnoli che avranno comunque modo di provare alcune alternative in vista del Mondiale.
La Spagna, dopo aver vinto due Europei e un Mondiale, si presenta in Brasile senza i favori del pronostico, gli uomini di Del Bosque però tenteranno ancora una volta dio portare a casa il bottino pieno e in quest’ottica una sfida come quella di domani sera può servire per affinare i meccanismi, soprattutto offensivi, e smaltire i carichi di lavoro del ritiro.
Il match si preannuncia decisamente a senso unico e gli spagnoli posso puntare alla goleada per presentarsi al Mondiale tirati a lucido e con il morale alle stelle.
[better_feeds proceeding=”Spagna – El Salvador (Campo Neutro)” description=”Under and over 3,5″]16821859,16821860[/better_feeds]