Questa sera alle 19:30 inizierà a Bonn l’ultimo atto dell’esperienza in Eurocup della Virtus Roma per questa stagione; la squadra capitolina infatti si trova già matematicamente fuori dalla competizione europea avendo ottenuto un misero bottino di tre vittorie a fronte di sei sconfitte.
Nel suo cammino europeo la Virtus ha palesato quei limiti tecnici e caratteriali che ne stanno caratterizzando anche l’andamento in campionato, dove gli uomini di Dalmonte sono sesti con sei vittorie e quattro sconfitte.
Quella di oggi contro una Telekom Bonn, già eliminata come la Virtus, si preannuncia una partita piuttosto blanda in cui le due squadre si affronteranno senza più nulla da perdere e studiando soluzioni per i rispettivi campionati.
Dalmonte in particolare si aspetta di vedere dei miglioramenti da parte Hosley e Taylor, senza un apporto concreto da parte dei due americani il gioco della Virtus non può decollare, Goss da solo, infatti, non può risolvere tutti i problemi.
[better_feeds proceeding=”Telekom Baskets Bonn – Roma” description=”Testa a testa handicap”]9379513,9379514[/better_feeds]
