Tre partite prese in considerazione: Milan – Atletico Madrid, Arsenal – Bayern Monaco e Nottingham – Leicester.
A seguito del B-Lab Today abbiamo studiato questi tre match ipotizzando tre possibili pronostici: 2 combo per le partite di Champions League da mettere a sistema integralmente con una fissa sulla partita di Championship.
Milan – Atletico Madrid: La squadra di Simeone pare arrivare all’appuntamento decisamente più in forma e con possibilità di successo maggiori. La compattezza della squadra è sicuramente l’arma in più dei Colchoneros, primi nella Liga appaiati a Barca e Real e con un Diego Costa formato Mondiale. Match che potrebbe regalare non troppi goal vista l’ampia posta in palio. In virtù di ciò ipotizziamo due giocate: X + Under 3.5 a 5.00 e 2 + Under 3.5 a 2.80.
Arsenal – Bayern Monaco: Dopo le due partite di ieri che hanno fatto registrare entrambe No Goal, questa potrebbe essere una partita decisamente più combattuta e forse più divertente. La squadra di Wenger sa di giocarsi le poche chance di qualificazione nella gara di stasera conscia che il ritorno in Germania sarà alquanto arduo. Tuttavia la bilancia pende leggermente in favore dei campioni in carica che potranno ancora una volta tentare di stupire l’europa. Per questi motivi ipotizziamo due giocate: X + Goal a 4.15 e 2 + Goal a 3.20
Nottingham – Leicester: Big match di Championship che potrebbe regalare spettacolo e gol a raffica. Così per lo meno negli ultimi 6 precedenti, con entrambe le squadre sempre in gol. La quota pare anche molto invitante per due team che fanno della fase offensiva la vera arma in più: Goal a 1.63 come fissa del sistema.