La quota vincente
Calcio

Under 21, Serbia-Andorra: tutto facile per Ozegovic e soci

Serbia Super Liga sabato 10 novembre. In Serbia 16ma giornata della Super Liga, massimo torneo con Stella Rossa prima a 43, +9 sul Radnicki Nis secondo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mercoledì 7 ottobre si riparte con le qualificazioni ai campionati Europei Under 21 che si svolgeranno nel 2017 in Polonia. Alle ore 18 nel Gruppo 2 ai parte con Serbia-Andorra, girone in cui sono inseriti anche gli azzurrini (che hanno battuto 1-0 la Slovenia nell’unico match giocato) oltre a Slovenia, Irlanda e Lituania. i padroni di casa hanno vinto 5-0 contro la Lituania l’unica gara finora disputata nel girone grazie alle doppietta del palermitano Djurdjevic e del laziale Milinkovic Savic, a segno anche il puntero del Vojvodina Ozegovic, uno dei giustizieri della Sampdoria negli ultimi preliminari di Europa League; i serbi vogliono riscattare un Europeo 2015 deludente con l’ultimo posto nel girone A e un solo punto nelle tre partite disputate ripartendo però anche dall’ottimo risultato e gruppo dell’under 20 che ha trionfato nel mondiale di categoria battendo 2-1 il Brasile in finale dopo i tempi supplementari.  Sono invece 4 i match già disputati dall’Andorra che ha già pochissime speranze di qualificazione: sconfitte con Irlanda (1-0 all’andata e 0-2 nel ritorno) e Slovenia (4-0), vittoria di misura contro la Lituania grazie al gol messo a segno da Sanchez.

Il pronostico: 1

I convocati

Serbia Under 21Portieri: Stefan Čupić (OFK Beograd), Filip Manojlović (Bežanija), Boris Radunović (Atalanta); Difensori: Petar Golubović (Pisa), Milan Gajić (Bordeaux), Darko Lazić (Anži), Miloš Veljković (Tottenham), Srđan Babić (Real Sociedad), Vukašin Jovanović (Crvena zvezda), Bojan Nastić (Vojvodina), Nemanja Antonov (Grasshoppers); Centrocampisti: Saša Zdjelar (Olimpiakos), Nemanja Maksimović (Astana), Marko Grujić (C. zvezda), Saša Lukić (Partizan), Marko Pavlovski (Muskron), Mijat Gaćinović (Francoforte), Andrija Luković (PSV), Srđan Plavšić (C. zvezda); Attaccanti: Ognjen Ožegović (Vojvodina), Aleksandar Čavrić (Genk), Fejsal Mulić (Monaco 1860). All. Tomislav Sivic.

Andorra Under 21: Portieri: Francisco Pires, Victor Silverio, Joel Garcia; Difensori: Victor Bueno, Francisco Pomares, Aleix Viladot, Max Llovera, Jesus Rubio; Centrocampisti: Marc Rebes, Cristian Sanchez, Marc Ferré, Roger Nazzaro, Gabriel Fernandes, Jordi Alaez, Albert Villagrasa, Albert Reyes, Brian Texeira, Aaron Sanchez, Aleix Bové; Attaccanti: Ricard Llovera, Andreu Matos, Claudi Bové. All. Justo Ruiz.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top