Copa Sudamericana Union La Calera-Fluminense pronostico 18 febbraio 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Sudamericana Union La Calera-Fluminense pronostico 18 febbraio 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Ritorno del primo turno di Copa Sudamericana, quindi. Di fronte, dunque, Union La Calera-Fluminense pronostico 18 febbraio 2020, confronto che appare indirizzato vedendo le due squadre. Brasiliani favoriti ma cileni d’assalto, quindi, entrambe che proveranno a superarsi per proseguire nel torneo a confronti diretti. L’obiettivo sarà quello di far più strada possibile. Attenzione, però, a quanto successo nella gara d’andata. L’Union, infatti, ha strappato un 1-1 che può condizionare tutto l’andamento. In gol, infine, Evanlison per i brasiliani e Castellani per i cileni.
IL RENDIMENTO
Il Fluzinho è una delle grandi favorite del torneo, quindi. Vincere questo trofeo è quasi un’ossessione peri Carioca, finalisti nel 2009 e con rammarico grande per il primo trofeo mancato, quindi. Sfida che vedrà sicuramente i rossoverdi come chiari favoriti alla vittoria finale, in sostanza. I cileni, invece, sono una forza emergente del calcio Rojo, quindi. Attenzione all’1-1 dell’andata, che consentirà all’Union di passare con il punteggio di 0-0. La Flu, dunque, o vincerà o pareggerà dal 2-2 in su per passare. Altrimenti, dunque, ci sarà una clamorosa eliminazione da subito.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Union La Calera-Fluminense pronostico 18 febbraio 2020:
NOME: Union La Calera-Fluminense
DATA: February 18, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Nicolas Chahuan, La Calera, Chile
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.