Copa Sudamericana Union Santa Fè-Atletico Mineiro pronostico 6 febbraio 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Sudamericana Union Santa Fè-Atletico Mineiro pronostico 6 febbraio 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Andata del primo turno di Copa Sudamericana, quindi. Di fronte, dunque, Union Santa Fè-Atletico Mineiro pronostico 6 febbraio 2020, confronto che appare aperto vedendo le due squadre. Duello tra compagini che hanno voglia di arrivare fino in fondo per il grande colpo, dunque. Ospiti che appaiono leggermente favoriti e più esperti, tra le big del torneo. Attenzione, tuttavia, all’Union che in casa è sempre un osso durissimo.
IL RENDIMENTO
L’Atletico ha come massimo risultato una semifinale, dunque, ma è club assai prestigioso. I bianconeri, infatti, vantano una Copa Libertadores, vinta nel 2013 e picco più alto della loro storia. L’Union vuole emergere a certi livelli. Tuttavia i biancorossi non son mai andati oltre gli ottavi di finale in Copa e vogliono, ora, lasciare possibilmente il segno.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Union Santa Fè-Atletico Mineiro pronostico 6 febbraio 2020:
NOME: Union Santa Fè-Atletico Mineiro
DATA: February 07, 2020
ORA: 01:30
SEDE: 15 de Abril, Santa Fè, Argentina
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.