La quota vincente
ATP

US Open 2017, Tennis ATP: c’è Tiafoe sulla strada di Federer

US-OPEN-2017-day2-atp
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Uno spumeggiante Paolo Lorenzi ha stupito tutti, forse anche un po’ se stesso, centrando contro pronostico il secondo turno agli US Open 2017. Una fantastica prestazione per l’azzurro che potrebbe dare nuova linfa ai connazionali. Se Fognini non dovrebbe avere grossi problemi nel derby contro Travaglia, avrà bisogno dell’impresa Andreas Seppi per superare il favoritissimo Bautista-Agut. Oggi però è anche il grande giorno di Roger Federer che scenderà in campo nella notte per affrontare il promettente Tiafoe. Sfida sulla carta agevole ma che dovrà dare risposte sulla vera condizione dell’ormai 36enne svizzero. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello BetFair.it

Baghdatis M. (Cyp)-Fritz T. (Usa): Match estremamente interessante di questo day 2 degli US Open 2017. Over 39.5.
Bautista R. (Esp)-Seppi A. (Ita): Primo turno complicatissimo per il nostro portacolori che dovrà dare il 110% per fare almeno partita pari. 1HH.
Bedene A. (Gbr)-Rublev A. (Rus): Il britannico avrà dalla sua un ottimo servizio che spesso sul cemento dà una grossa mano. 1HH.
Brown D. (Ger)-Bellucci T. (Bra): Il gioco d’attacco di Dustin potrebbe infiammare il pubblico degli US Open 2017. 1HH.
Chardy J. (Fra)-Monfils G. (Fra): Derby francese tra due tennisti che sanno spesso regalare spettacolo, soprattutto Gael. 2HH ma occhio all’Over 32.5.
Cuevas P. (Uru)-Dzumhur D. (Bih): La superficie newyorkese è nettamente dalla parte del bosniaco. 2HH.
Daniel T. (Jpn)-Paul T. (Usa): Stili differenti a confronto. Il nipponico ha attraversato una stagione opaca e rischia di non accedere al secondo turno. 2HH.
Darcis S. (Bel)-Pella G. (Arg): Sfida molto equilibrata. Entrambi non grandi specialisti del cemento. No Bet o Over 37.5.
De Minaur A. (Aus)-Thiem D. (Aut): Dominator deve tornare a picchiare come sa. Questi US Open 2017 potrebbero fare al caso suo. 0-3 Si.
Fognini F. (Ita)-Travaglia S. (Ita): Derby azzurro che sulla carta non dovrebbe avere troppa storia. 1HH e possibile 3-0 Si.
Fratangelo B. (Usa)-Karlovic I. (Cro): Nonno Ivo può ancora dire la sua in questi US Open 2017. 2HH.
Goffin D. (Bel)-Benneteau J. (Fra): Avversario ostico per il piccolo belga. 1HH ma occhio all’Over 35.5.
Harrison R. (Usa)-Berdych T. (Cze): Il ceco negli Slam sa sempre tirare fuori qualcosa di più. 2HH.
Jaziri M. (Tun)-Monteiro T. (Bra): Il tunisino ha un peso di palla completamente differente anche se non vince un match da circa un mese. 1HH.
Kavcic B. (Slo)-Youzhny M. (Rus): Tre precedenti sinora e altrettante vittorie russe. 2HH.
Kohlschreiber P. (Ger)-Smyczek T. (Usa): Per il tedesco primo incontro sul cemento dopo 5 mesi trascorsi tra erba e terra rossa. Il divario resta. 1HH.
Kuznetsov An. (Rus)-Lopez F. (Esp): Bellissimo match dove il servizio avrà la relativa importanza. Lo spagnolo dovrebbe avere la meglio. 2HH.
Kypson P. (Usa)-Menendez A. (Esp): La Wild Card statunitense è una giovane promessa, forse ancora troppo giovane. No Bet o Over 30.5.
Laaksonen H. (Sui)-Del Potro J. (Arg): Flushing Meadows e gli US Open 2017 sono sempre un dolcissimo ricordo per il gigante di Tandil. 2HH e possibile 0-3.
Mannarino A. (Fra)-Berankis R. (Ltu): Match non così scontato anche se il transalpino parte con i favori del pronostico. No Bet o Over 33.5.
Marterer M. (Ger)-Young D. (Usa): Dopo un ottimo 2017, l’americano ha forse accusato un po’ di stanchezza. Contro il tedesco rischia grosso. 0-3 No.
Mayer L. (Arg)-Gasquet R. (Fra): Per il transalpino ci sarà il lucky loser argentino. Sulla carta normale amministrazione. 2HH.
Millman J. (Aus)-Kyrgios N. (Aus): Derby australiano che non dovrebbe regalare particolari sorprese. 2HH.
Millot V. (Fra)-Giraldo S. (Col): Nell’unico precedente tra i due ha avuto la meglio il francese che potrebbe ripetersi anche in questi US Open 2017. No Bet o 1HH.
Safranek V. (Cze)-Dimitrov G. (Bul): Bulgaro in grande forma dopo il successo a Cincinnati. 0-3 Si.
Stebe C-M. (Ger)-Kicker N. (Arg): Il tedesco è parso molto positivo nelle qualificazioni. 1HH.
Struff J-L. (Ger)-Dolgopolov A. (Ukr): Il tedesco arriva agli US Open 2017 in una condizione fisica decisamente migliore. 1HH.
Sugita Y. (Jpn)-Blancaneaux G. (Fra): Il nipponico non dovrebbe aver alcun problema ad accedere al secondo turno di questi US Open 2017. 1HH e possibile 3-0 Si.
Troicki V. (Srb)-Gombos N. (Svk): Il serbo sta attraversando un periodo piuttosto grigio anche se resta superiore all’avversario. No Bet o 1HH.
Verdasco F. (Esp)-Pospisil V. (Can): Due precedenti e altrettanti successi spagnoli. Anche in questo caso l’esperienza dovrebbe prevalere. 1HH.
Nadal R. (Esp)-Lajovic D. (Srb): Pochissime chance anche solo di conquistare un set contro il numero 1 del seeding. 3-0 Si.
Federer R. (Sui)-Tiafoe F. (Usa): Esordio non così banale per Re Roger che tuttavia resta il favorito numero 1 per conquistare l’ultimo Slam della stagione. 3-0 Si.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere gli US Open 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top