La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Usa, Biden accoglie Macron alla Casa Bianca

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il presidente Joe Biden e la first lady Jill hanno accolto in una Casa Bianca adornata con bandiere a stelle e strisce e tricolori Emmanuel Macron e la premier dame Brigitte. Per l’Amministrazione Biden, quella del presidente francese è la prima visita di Stato. Un’analogia con la precedente Amministrazione Trump, per la quale fu sempre Macron l’ospite della prima visita di Stato, così come quella dell’allora presidente Francois Hollande fu la prima visita di Stato nel secondo mandato di Barack Obama.

I due presidenti si sono incontrati diverse volte da quando Biden è entrato alla Casa Bianca. L’occasione più recente è stata quella del G20 di Bali, preceduta da un incontro di circa 45 minuti a New York, a margine dei lavori dell’Assemblea generale dell’Onu a settembre. 

La guerra in Ucraina al centro dell’incontro

Al centro dell’incontro bilaterale Biden-Macron che sta avendo inizio alla Casa Bianca, ci sarà naturalmente il tema dell’Ucraina, insieme alla questione iraniana, l’Africa e la lotta ai cambiamenti climatici. I due capi di Stato discuteranno anche delle preoccupazioni europee per l’Inflation reduction Act, la legge anti inflazione in materia di energia e transizione ecologica varata dall’Amministrazione Biden, che secondo il presidente francese e la Ue contiene misure protezionistiche che danneggerebbero le aziende europee.

Nella serata di ieri, le due coppie presidenziali hanno avuto una cena informale in un ristorante di Georgetown, a Washington. Stasera, è invece in programma la cena di Stato, con la quale si concluderà la visita nella capitale Usa di Macron, che poi si trasferirà a New Orleans, in Lousiana, dove è previsto un incontro con la comunità francofona.

Macron: “Siamo di nuovo fratelli in armi”

I due leader si sono poi scambiati parole di reciproca stima e affiatamento “Mentre la guerra ha fatto il suo ritorno in Europa, dobbiamo diventare ancora una volta fratelli in armi”, ha dichiarato Macron, rivolgendosi al presidente americano nel discorso pronunciato dopo avere ricevuto gli onori militari alla Casa Bianca. L’amicizia tra Francia e Stati Uniti, ha detto Macron, “affonda le sue radici nella Storia”

Biden: “Insieme contro ambizioni conquista di Putin”

Dal canto suo Biden ha sottolineato come la Francia sia il “più antico” alleato degli Stati Uniti e un “partner incrollabile nella causa della libertà”. L’alleanza tra i due Paesi, ha proseguito Biden, “rimane essenziale per la reciproca difesa” e come alleati, Francia e Stati Uniti, insieme agli alleati della Ue e del G7 “stanno affrontando le ambizioni di conquista di Vladimir Putin” nella sua “guerra brutale” contro l’Ucraina, che “ancora una volta ha distrutto la pace in Europa”. I due Paesi, ha detto ancora Biden “stanno ancora una volta difendendo i valori della democrazia e i diritti umani”. Il presidente Usa ha quindi reso omaggio alla Francia, citando il motto, “liberté, egalité, fraternité”.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top