La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Valencia-Deportivo La Coruna: Javi Fuego e Mustafi fuori dai giochi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Uscire vivi dal Vicente Calderon non è cosa da tutti, ce l’hanno fatta i murcielagos che, nello scorso turno, hanno guadagnato un pari preziosissimo, un punto che ha mantenuto intatto il gap con l’Atletico terzo della Liga, a un solo punto di distanza. El tiburon Negredo e i suoi compagni proveranno a centrare la settima vittoria consecutiva in campionato al Mestalla dove, in occasione del ventisettesimo turno, arriverà il Depor, impegnato nella lotta per non retrocedere. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Valencia-Deportivo La Coruna.

 

 

Qui Valencia: il primo dato certo è la doppia assenza di Javi Fuego e Mustafi squalificati. Due pedine fondamentali per lo scacchiere di mister Nuno Espirito Santo. L’ex blucerchiato, nel corso della stagione, si è fatto vedere anche in zona gol, con l’1-1 del Calderon sono infatti saliti a quota tre i suoi gol nel 2014/2015. Potrebbe rivedersi Paco Alcacer, in netta ripresa dal suo infortunio. Nelle ultime sei davanti ai propri tifosi i pipistrelli hanno centrato diciotto punti, il massimo, possibile un calo fisiologico o di concentrazione?

 

 

Qui Deportivo: con un punto e otto gol subiti nelle ultime quattro i galiziani sono scesi a una sola lunghezza dall’Almeria terzultimo. La posizione di mister Victor Fernandez è sempre più in bilico, servono subito punti per non rischiare la Seguda Division. Nelle ultime dieci lontano dal Riazorz tra campionato e Copa sono arrivate cinque sconfitte, quattro pareggi e una sola vittoria, contro il Rayo. Out gli infortunati Posiga, Salomao, Toche e Cavaleiro.

 

 

Precedenti: all’andata tris firmato da Perez, Toche e dall’autorete di Gaya. Nelle ultime cinque al Mestalla tre vittorie locali (4-2, 1-0 e 2-0), un pari (3-3) e un blitz esterno (1-2).

 

 

Pronostico: 1, in alternativa, per chi vuole rischiare, Over1,5 primo tempo.

 

 

Probabili formazioni

 

 

Valencia (4-3-3): Alves; Barragam, Otamendi, Vezo, Gaya; Parejo, Perez, Gomes; Feghouli, Piatti, Negredo. All. Espirito Santo.

 

 

Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Fabricio; Juanfran, Lopo, Sidnei, Luisinho; Borges, Bergantinos; Rodriguez, Lucas, Farina; Riera. All. Victor Fernandez.

 

 

 

I pronostici sulla Liga li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Il venerdì non perdere il doppio appuntamento alle 14:00 e alle 17:30. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top