La Pallacanestro Varese in questa stagione sta rendendo al di sotto delle aspettative, la squadra di coach Frates non riesce a trovare la continuità di rendimento e il primo obbiettivo stagionale, ovvero la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia è svanito.
La squadra lombarda si trova in tredicesima posizione con 12 punti, frutto di 6 vittorie e 8 sconfitte, e deve assolutamente cambiare marcia se vuole sperare di qualificarsi per i playoff.
Varese sarà di scena oggi alle 18:15 per affrontare una Virtus Roma che, al contrario dei rivali odierni, sta superando le aspettative; la squadra capitolina si trova al quarto posto con 18 punti ed è in corsa per le Final Eight e per un posto nei playoff.
Il merito di questi risultati va dato a coach Dalmonte che è riuscito a compattare la squadra lasciandosi alle spalle la cocente delusione dovuta all’eliminazione dall’Eurocup.
Il bilancio delle sfide tra queste due squadre è in sostanziale equilibrio, su 67 incontri disputati le vittorie di Varese sono 35 mentre quelle di Roma 32.
[better_feeds proceeding=”Varese – Roma” description=”Testa a testa risultato”]13498089,13498090[/better_feeds]